Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le DUAL SINTER chi le ha usate,amici che corrono a livello amatoriale ed hanno provato le DID dicono che queste sono meglio!!! Lo scorso anno su un CBR600RR ci ha fatto 3 giornate Mugello + 1 Franciacorta!!
Frenata uguale fino alla fine! e frenano come o leggermente meglio delle DID!
ottimo...quindi le dual sinter sono superiori alle did ma le rs sono inferiori.... presumo che le dual carbon siano paeagonabili...
Ai VOJA!! La rs... RACING STREET ? un'ottima pastiglia stradale sportiva/pista a livello non cattivo.
La Dual morde.. ma solo a caldo,? come la RC della Brembo.
Io adesso devo montare le EBC ne parlano tutti bene....vedremo!
bene... quindi anche le rs con dischi di serie nn sono cos? malvagie in pista...
bene bene... si trovano anche a bei prezzi.
ora vedo un p?...cmq grazie mille
Aspetta che poi ti dico come vanno le EBC....
Sono sinterizzate al rame.... frenano di brutto a freddo e anche a caldo!
Provo e ti dico!
Viene venduta in teoria come una mescola RS ma ? molto meglio!!!
Sono le DOUBLE HH.
Non ricordo chi le ha gi? provate dandole un 9,5 in pagella personale,aveva dato 7 a SBS,motivando il NON 10 perch? in STRADA FRENAVANO FIN TROPPO!!!
le rs non durano tantissimo ma frenano bene, buon attacco (meno delle did) ed ottima "pastosità". non le ho trovate aggressive sui dishi e hanno frenato fino alla fine. le did a metà frenavano la metà...
le rs non durano tantissimo ma frenano bene, buon attacco (meno delle did) ed ottima "pastosit?". non le ho trovate aggressive sui dishi e hanno frenato fino alla fine. le did a met? frenavano la met?...
FINALMENTE QUALCUNO PARTECIPA!!! eravamo soli soletti!
Cmq Paolino EBC arrivate!!! Se smette di piovere....te fu sap?!!!
Se a Pasquetta giriamo a Monza mejo ancora!!
le rs non durano tantissimo ma frenano bene, buon attacco (meno delle did) ed ottima "pastosit?". non le ho trovate aggressive sui dishi e hanno frenato fino alla fine. le did a met? frenavano la met?...
sia strada che pista, ci ho fatto un pò di strada e poi le ho disintegrate ad adria. era il 2004 e quindi non ricordo quanti km avevo fatto... comunque ottime sensazioni. meno cattive delle did, più modulabili e pastose. sicuramente migliori delle cm55.
Comment