Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto e carrello.cinghie su piastra inf.come?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

moto e carrello.cinghie su piastra inf.come?

avendo letto altre discussioni a rigurdo, mi sono imbattuto in questo importante consiglio.
    ieri ho provato ad agganciare il gancio alla piasta.....la mia piastra ? piena!!!!!!!!!!!

come posso agganciarla???
    se no, che altro consiglio mi potete dare.

forza ragazzz.
    mi serve davvero come favore. domani parto per la priam volta con la moto ed il carrello nuovo e non saprei bene dove mettere le mani!!!

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    avendo letto altre discussioni a rigurdo, mi sono imbattuto in questo importante consiglio.
    ieri ho provato ad agganciare il gancio alla piasta.....la mia piastra è piena!!!!!!!!!!!

come posso agganciarla???
    se no, che altro consiglio mi potete dare.

forza ragazzz.
    mi serve davvero come favore. domani parto per la priam volta con la moto ed il carrello nuovo e non saprei bene dove mettere le mani!!!
    spiega meglio, non ho capito...

ps. se vai a Racalmuto ci becchiamo li'

edit:
    ops non avevo visto... ma sei di milano o caltanisetta?
    Last edited by vinarm; 26-03-10, 11:31.

Comment

• Font Size
      la mia piastra di sterzo è tutta piena...non ha buchi in mezzo.
      non posso agganciarla in nessun modo...il gancio è piccolo rispetto la pistra intera!

sono di CL. infatti sono a casa.
      solo che sono venuto a prendere la moto per portarla a Milano definitivamente!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        la mia piastra di sterzo ? tutta piena...non ha buchi in mezzo.
        non posso agganciarla in nessun modo...il gancio ? piccolo rispetto la pistra intera!

sono di CL. infatti sono a casa.
        solo che sono venuto a prendere la moto per portarla a Milano definitivamente!!!!!
        Usa delle cinghie a cricchetto e fai passare le cinghie intorno alla piastra inferiore

Comment

• Font Size
          Originally posted by vinarm View Post
          Usa delle cinghie a cricchetto e fai passare le cinghie intorno alla piastra inferiore
          grande idea ca....

mi sento un pirla a non averci pensato da solo!!!

Comment

• Font Size
            guarda se da qui capisci come le abbiamo messe

Comment

• Font Size
              Originally posted by vinarm View Post
              che professionista
              Last edited by elio; 26-03-10, 11:50.

Comment

• Font Size
                Carrello con 2 moto con una panda??????? Sicuro che i radar e i limiti di velocit? non ti preoccupano
                Una volta lo feci con un ZX da 75 cv e la 5? non la mettevo neanche in discesa

Cinghia a cricchetto attorno alla piastra (una per lato), che io sappia sono quasi tutte "piene", ben tese ma senza fare scoppiare le forcelle, una cosa logica, e dietro al forcellone se dovesse succedere un' imprevisto alle prime, le seconde la tengono su, personalmente non mi piacciono le cinghie con il gancio.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elio View Post
                  che professionista

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frazar View Post
                    Carrello con 2 moto con una panda??????? Sicuro che i radar e i limiti di velocit? non ti preoccupano
                    Una volta lo feci con un ZX da 75 cv e la 5? non la mettevo neanche in discesa

Cinghia a cricchetto attorno alla piastra (una per lato), che io sappia sono quasi tutte "piene", ben tese ma senza fare scoppiare le forcelle, una cosa logica, e dietro al forcellone se dovesse succedere un' imprevisto alle prime, le seconde la tengono su, personalmente non mi piacciono le cinghie con il gancio.
                    e vabb?...che sar? mai.

tanto non mi sembra si possa poi correre no?!

e poi... (seriamente)..per andare in tutte le piste si va sempre in pianura.... quindi...

certo...ha i suoi limiti...per? va benone. per ora ci porta

Comment

• Font Size
                      guarda io ho preso apposta quelle senza ganci,ma col cricchetto, prima le avvolgevo intorno agli steli della forcella tra le due piastre....ma mi andavano sempre a tirare troppo sulle carene, infatti le ho ank crepate, ora le faccio semplicemente passare sopra la piastra superiore in modo che tirando verso il basso, schiaccino e blocchino la moto, domani carico x frakkia, ti faccio 2 foto

Comment

• Font Size
                        rimanendo in tema di daytona io ne metto sempre 2 davanti che passano sulla piastra di sterzo inf e 2 dietro nel telaietto posteriore
                        Last edited by linuc; 26-03-10, 19:51.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by linuc View Post
                          rimanendo in tema di daytona io ne metto sempre 2 davanti che passano sulla piastra di sterzo inf e 2 dietro nel telaietto posteriore
                          e la m adonna
                          Contro ogni imprevisto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by linuc View Post
                            stesso carrello e pure stesse cinghie...

Comment

• Font Size
                              altra domanda raga...
                              devo traghettare...ma il viaggio è di 20 ore!!!

se tengo le forcelle schiacciate (non troppo come mi avete detto. il giusto!) per tutto quel tempo...rompo paraoli o altro?

cmq grazie anche per le foto!!
                              ho lo stesso vostro carrello ma senza pianale!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X