Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a roma c'è emmeggi e diversi amici miei hanno fatto riparare/modificare la tuta....ottimi lavori e prezzi mi sembra discreti considerando che quando si tratta di moto tutto costa molto di più
a roma c'? emmeggi e diversi amici miei hanno fatto riparare/modificare la tuta....ottimi lavori e prezzi mi sembra discreti considerando che quando si tratta di moto tutto costa molto di pi?
mmmmmmmmmm interessante...abbiamo qualche contatto?
dainese T-age aperta dopo il volo a rijeka.. avevo la gamba sinistra con uno squarcio da metà polpaccio fino a metà coscia a causa dell'aggancio della pedana intanto che la moto mi si cappottava addosso.. data in mano a piero sembenini che l'ha mandata direttamente in dainese.. m'è costato non pochissimo (intorno ai 300 euri se non sbaglio) ma mi son stati rimborsati dall'assicurazione e la tuta è praticamente nuova...
Comment