Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi si ? mai sganciato il carrello?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vi si ? mai sganciato il carrello?

Volevo porvi una domanda,vi ? mai capitato che vi si sganciasse il carrello salendo da una rampa o simile?
    Lo chiedo xche ho il garage nel semintaerrato e avrei la comodit? di metterla l? senza che dia fastidio a nessuno ma ho paura che o nel scendere o nel salira quando c'? il dislivello si stachi il carrello e sai che danno!

• Font Size
    se è agganciato bene non c'è verso che si stacchi

Comment

• Font Size
      Direi proprio di no, non dovrebbe sganciarsi se è ben attaccato...anche io ho un bel dislivello da affrontare, credo che per arrivare al punto in cui lo sferico "finisca" e il peso faccia leva per sganciare il carrello ce ne vuole..

Comment

• Font Size
        anche io scendo nella rampa del garage senza problemi. Come han già detto se è ben agganciato è impossibile da sganciare

Comment

• Font Size
          Rampa ripida con cuva a 90? mai problemi, prima di sganciasi il carrello ti "strappa" il suppoto del gancio dalla macchina con parte dell'asse posteriore

Comment

• Font Size
            Quindi anche con una pendenza del 20% c.ca vado tranquillo!! Per il fatto di agganciarlo bene penso nn ci sono problemi xche quando aggancia va in sicura in automatico!!

Comment

• Font Size
              A me si ? sganciato....e guarda caso proprio l'unica volta che non ho controllato
              il blocco di sicurezza
              Vabb?, era legato quindi si ? inchiodato subito.
              Ho smeplicemente strappato i cavi elettrici

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bemat View Post
                anche io scendo nella rampa del garage senza problemi. Come han gi? detto se ? ben agganciato ? impossibile da sganciare
                infatti...a noi s'? sganciato in seguito ad un tamponamento che ha piegato in 2 il gancio!
                alla sfiga, aggiungi che eravamo in discesa (quindi il cavo di sicurezza non ? entrati in azione e il carrello ci tamponava cercando di sorpassarci )...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robik View Post
                  infatti...a noi s'? sganciato in seguito ad un tamponamento che ha piegato in 2 il gancio!
                  alla sfiga, aggiungi che eravamo in discesa (quindi il cavo di sicurezza non ? entrati in azione e il carrello ci tamponava cercando di sorpassarci )...
                  vabb? parlavamo di situazioni normali Carino il carrello che supera la macchina cmq

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bemat View Post
                    anche io scendo nella rampa del garage senza problemi. Come han gi? detto se ? ben agganciato ? impossibile da sganciare

Si si tu SCENDI la rampa del garage senza problemi

Comunque non si sgancia, anche io faccio una bella rampetta di solito

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GMR View Post

poco lo spiritoso tu

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GMR View Post

Se p? sap?,? capitato a qualcuno allora se fate ste battutine a doppio senso

Comment

• Font Size
                          Mai sganciato, basta controllarlo bene

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Romyx998 View Post
                            Se p? sap?,? capitato a qualcuno allora se fate ste battutine a doppio senso
                            No no Romyx era una battuta a senso unico per Bemat

Che io sappia e parlo anche di esperienza personale, il gancio non ha mai mollato nessuno

Comment

• Font Size
                              a me si è sganciato solo una volta,una delle prime volte che lo usavo quindi al 99% per non averlo agganciato come si deve....in 4 anni non mi è più capitato nonostante l utilizzo gravoso, si è inchiodato rimanendo attaccato al gancio di sicurezza e strappando lo spinotto delle luci,un bello spavento comunque...

Comment

X
                              Working...
                              X