Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale cronometro comprare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quale cronometro comprare?

Ciao a tutti, sono alla ricerca di un cronometro da utilizzare in pista..
    ho visto che ci sono un sacco di modelli, gps e con torretta, e non so proprio cosa scegliere..
    non vorrei spendere tanto, quindi sarei pi? orientato verso un modello con torretta.. diciamo anche che non mi interessa particolarmente avere troppi dati da rivedere, quindi i modelli "superaccessioriati" li lascerei perdere, ovviamente a meno di non trovare una super offerta!!
    Quindi tra, Gpcrono, GPT, MyCrono, PZRacing.. e altri.. voi cosa consigliereste?

• Font Size
    Vuoi un consiglio? MiniLap della I2M...
    GPS senza torretta e fa una marea di roba ad un prezzo contenuto...

io ho la versione R, ma anche la base va benissimo

Comment

• Font Size
      L'ho visto l'altro giorno e devo dire che è davvero niente male!!
      Purtoppo però costicchia, per la versione R mi hanno chiesto poco più di 300 euro..
      Ma che differenza c'è tra la versione base e quella R?

Se dovessi stare sui modelli con torretta cosa mi consiglieresti?

Comment

• Font Size
        AIM quello giallo
        da quello che dici mi sembra la miglior soluzione

Comment

• Font Size
          starlane stealth 2

Comment

• Font Size
            my chron....mai perso un colpo e batteria infinita

Comment

• Font Size
              io con lo stealth (con infrarosso) ho avuto (ho) dei problemi. Da fermo funziona perfettamente ma quando passo sul rettilineo non ferma il tempo quasi mai... boh! Alla starlane sono comunque gentilissimi e disponibili però il mio chrono fa sempre i capricci

Comment

• Font Size
                Io ho il gpt, quello basico monocanale, mai perso un colpo/giro con 90-100? lo prendi nuovo, la torretta la attacco alla batteria vecchia della moto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frazar View Post
                  Io ho il gpt, quello basico monocanale, mai perso un colpo/giro con 90-100? lo prendi nuovo, la torretta la attacco alla batteria vecchia della moto
                  idem con patate.
                  perfetto, semplice ed impeccabile.

ti devi solo ricordare di ritirare la cazz di torretta a fine giornata... un paio di volte ho rischiato grosso, c'? una cifra di gente che lascia la torretta in circuito

Comment

• Font Size
                    Ma con quello monocanale devo per forza avere la mia torretta o posso sperare di trovare qualcuno con lo stesso crono e usare la sua?
                    Qual'? la differenza con la multicanale?

Comment

• Font Size
                      GPT multicanale,ma lo tengo settato su 0.0 e prendo i tempi con le torrette a bordopista monocanale che ci sono sempre.Mai perso un giro.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Romyx998 View Post
                        GPT multicanale,ma lo tengo settato su 0.0 e prendo i tempi con le torrette a bordopista monocanale che ci sono sempre.Mai perso un giro.
                        Quindi se ho capito bene..
                        Col multicanale scelgo io la frequenza, mentre il monocanale trasmette sempre e solo sul 0.0
                        giusto??

Comment

• Font Size
                          Aim MyTach!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by aeffe05 View Post
                            Quindi se ho capito bene..
                            Col multicanale scelgo io la frequenza, mentre il monocanale trasmette sempre e solo sul 0.0
                            giusto??
                            Esatto,se per caso nn ti funziona la torretta puoi chiedere il piacere a qualcuno che ti dica la frequenza e ti appoggi sulla sua.

Comment

• Font Size
                              anche io ho il minilap, e 2 colte che mi si era scaricata la batteria, passando sul traguardo ho sempre torvato qualche torretta che segnalava i tempi.

io ti consiglio il modello appena sopra al minilap, perch? con questo memorizza una sola sessione di prove, ogni volta che lo metti in modalit? cornometro ti cancella i dati precendeti.

vantaggi: molto preciso ed economico

Comment

X
                              Working...
                              X