Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caricabatterie Lidl

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Caricabatterie Lidl

Mi gira per casa questo caricabatterie di provenienza Lidl...

non pare male...ha tutte le caratteristiche dei pi? blasonati e ho verificato che funziona egregiamente. Ho per? il dubbio che usandolo con la batteria attaccata alla moto (1098) possa causarmi qualche danno...confermate o smentite?

Se fosse possibile metterei due cavi comodi appena fuori dalla carena per il mantenimento della carica...un po' come si usa fare con i classici Optimate...

brucia tutto?

Grazie

• Font Size
    nn credo, ne ho sentito parlare molto bene, specie considerato il costo

Comment

• Font Size
      Originally posted by dillo View Post
      nn credo, ne ho sentito parlare molto bene, specie considerato il costo
      infatti...ho trovato qualcosa sul web. Sembra sia sostanzialmente il ctek. Vado tranquillo

Comment

• Font Size
        il carica funziona egregiamente, compreso il mantenimento della carica.. per il resto, cioè se danneggia qualcosa sul 1098, non riguarda il caricabatteria ma l'impianto elettrico del 1098; a naso di direi di no ma non sò...

Comment

• Font Size
          Io ho montato due cavi per il collegamento "rapido" fatti in casa, uso questo mantenitore LIDL ( preso qualche annetto f?) e non ho avuto nessun inconveniente!....sgrat,sgrat!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ktulu View Post
            Io ho montato due cavi per il collegamento "rapido" fatti in casa, uso questo mantenitore LIDL ( preso qualche annetto f?) e non ho avuto nessun inconveniente!....sgrat,sgrat!!

tu, con quella firma (kamikaze!), non sei attendibile

grazie!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Docste View Post
              tu, con quella firma (kamikaze!), non sei attendibile

grazie!
              Non hai tutti i torti!!

prego!

Comment

• Font Size
                Io l'ho acquistato l'inverno scorso e per il momento ha sempre funzionato benissimo.....Nel caso per preservare l'impianto elettrico della moto nei lunghi periodi di fermo, stacca i poli della batteria

Comment

X
                Working...