Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mototecnicaisaia ha dei prezzi incredibili,io non ho mai comprato da loro,anzi aprofitto per chiedere se sono seri e affidabili.
ho visto adesso questo venditore e devo dire che ha i prezzi delle zcqq davvero ottimi.
le mie pasticche vengono 70 euro e consegna gratis contro i 77 euro che ho pagato per le ultime che ho preso
Qui le vende kyndley qualcosa del genere, ma voleva 165€, le ho prese da omnia (in fiera) a 148€. La moto frena in modo pauroso, ma sia con i galfer wave che con gli originali se pelo vibra paurosamente. Se pinzo forte no. C'è qualcosa che non va, anche se più mecca interpellati dicono che è la pastiglia che essendo molto aggressiva, utilizzata di "fino" ma sto verso.
Qui le vende kyndley qualcosa del genere, ma voleva 165?, le ho prese da omnia (in fiera) a 148?. La moto frena in modo pauroso, ma sia con i galfer wave che con gli originali se pelo vibra paurosamente. Se pinzo forte no. C'? qualcosa che non va, anche se pi? mecca interpellati dicono che ? la pastiglia che essendo molto aggressiva, utilizzata di "fino" ma sto verso.
no per R1 07 08 esiste un solo modello il wave che va bene per entrambe le tipologie di dischi, controllato bene sul catalogo prima dell'acquisto. confermato da Omnia e tutti i venditori.
Comment