Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale migliori casco in carbonio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dillo View Post
    600??

cmq nn so che nasi avete, ma io che ho un naso normale o forse anche un po' + lungo della media ci sto senza problemi

ps a me piacciono x? le mentoniere che restano vicine, quelle lunghe tipo shoei nn mi danno senso di sicurezza, sebbene mi renda conto siano pure seghe mentali
    beh nei caschi da cross sono molto pronunciate...anche per evitare che la mandibola si frantumi al primo bacio con l'asfalto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by creaturix View Post
      beh nei caschi da cross sono molto pronunciate...anche per evitare che la mandibola si frantumi al primo bacio con l'asfalto...
      s? lo so infatti ho detto che sn solo seghe mentali
      cmq nn penso che 1cm di differenza tra mento e casco ti salvi la faccia se tiri una legna da disintegrare la parte davanti del casco

Comment

• Font Size
        s? lo so infatti ho detto che sn solo seghe mentali
        cmq nn penso che 1cm di differenza tra mento e casco ti salvi la faccia se tiri una legna da disintegrare la parte davanti del casco
        quello no di certo...il problema ? che se sei con le labbra sulla mentoniera una botta piccola ti pu? lussare la mandibola...ahia!!!

Comment

• Font Size
          Vabb? mi avete fatto venire la curiosita' e sono andato a provare sto bell. Il casco ? bellissimo e quando l'ho alzato non volevo credere a quanto NON pesa. Anche la vestibilit? mi sembra comoda e avvolgente. L'impressione ? che sia rifinito anche bene. Pero' secondo me ha 2 problemi che si possono chiamare tranquillamente "follie". La prima sono gli interni rossi che esteticamente sono orrendi e che poi si sporcano anche solo a tenerli in negozio, infatti quelli che aveva fissi di prova erano gi? vonci. Immagino dopo luglio e agosto cosa possano diventare. L'altra sono le prese d'aria sulla fronte. Non si possono chiudere!!! Belle a vedersi ma ? pazzesco che non si chiudano. Io ho un Astro R e quando le apro si scatena un uragano dentro il casco. Se in primavera o autunno non le chiudo ? come avere due stiletti che premono sulla fronte. Per me ? una roba fuori dal mondo, per quello che costa si sono persi in un niente, 2 cose che se risolte lo rendono un casco davvero al top.
          I miei 2 cents eh

Comment

• Font Size
            ? l? che casca il Nox...rimangono aperte perch? il Venturi ? progettato ad hoc. Un eventuale meccanismo di chiusura appesantiva il casco, allora tanto vale prendere un casco multifibra! E poi...saran mica caschi da turismo all season! ! ! Mai chiuse le mie prese d'aria! ! !

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              ? l? che casca il Nox...rimangono aperte perch? il Venturi ? progettato ad hoc. Un eventuale meccanismo di chiusura appesantiva il casco, allora tanto vale prendere un casco multifibra! E poi...saran mica caschi da turismo all season! ! ! Mai chiuse le mie prese d'aria! ! !
              Al contrario, direi che il tuo post mi rincuora sul fatto di averci preso
              Il peso di un pulsante che chiude due buchi non lo prendo nemmeno in considerazione. Per quanto riguarda le prese evidentemente sei uno che gira solo a luglio in pianura padana. Io prendo la moto ad aprile e la "ripongo nella vaschetta" a meta' novembre. Ti assicuro che se ti fai una smanettata in Valtrebbia e sali sul Penice a marzo ci sono 15 gradi di differenza tra Bobbio ed il passo. E cmq non ? questione di turismo all season, basta uscire la mattina che fa freddo e al pomeriggio inizia a far caldo. Si chiama primavera
              Ribadisco che per 600 euro vorrei avere un casco che mi offra tanto quanto quelli che costano 200 euro in meno.

Comment

• Font Size
                Originally posted by n0x View Post
                Al contrario, direi che il tuo post mi rincuora sul fatto di averci preso
                Il peso di un pulsante che chiude due buchi non lo prendo nemmeno in considerazione. Per quanto riguarda le prese evidentemente sei uno che gira solo a luglio in pianura padana. Io prendo la moto ad aprile e la "ripongo nella vaschetta" a meta' novembre. Ti assicuro che se ti fai una smanettata in Valtrebbia e sali sul Penice a marzo ci sono 15 gradi di differenza tra Bobbio ed il passo. E cmq non ? questione di turismo all season, basta uscire la mattina che fa freddo e al pomeriggio inizia a far caldo. Si chiama primavera
                Ribadisco che per 600 euro vorrei avere un casco che mi offra tanto quanto quelli che costano 200 euro in meno.
                le prese d'aria nn hanno bisogno di chiusure, il sistema che hanno nn lavora portando aria fresca in testa (cosa che d'estate servirebbe ben poco dato che cmq tirerebbe dentro aria a 35?) ma cn un effetto venturi estraggono l'aria calda che si forma in testa...

in pratica io ci sono andato in giro con 2? come 24? e si sta freschi uguali..

gli interni rossi mi piacciono da morire ma ? vero che si sporcano cn poco, vedr? dopo il primo lavaggio come vengono

ripeto nn so dove lo paghiate 600? dato che Valeri lo vende a 480

Comment

• Font Size
                  le prese d'aria nn hanno bisogno di chiusure, il sistema che hanno nn lavora portando aria fresca in testa (cosa che d'estate servirebbe ben poco dato che cmq tirerebbe dentro aria a 35?) ma cn un effetto venturi estraggono l'aria calda che si forma in testa...

gli interni rossi mi piacciono da morire ma ? vero che si sporcano cn poco, vedr? dopo il primo lavaggio come vengono

ripeto nn so dove lo paghiate 600? dato che Valeri lo vende a 480
                  Si parla di listino, che a Milano significa 646 MENO un abbondante 10% di sconto...se ne prendi due...

Comment

• Font Size
                    Si parla di listino, che a Milano significa 646 MENO un abbondante 10% di sconto...se ne prendi due...
                    s? ok ma fatevi un giro da queste parti e andate da loro..

Comment

• Font Size
                      s? ok ma fatevi un giro da queste parti e andate da loro..
                      gi? preso contatti

Comment

• Font Size
                        bravA

Comment

• Font Size
                          gi? preso contatti
                          Ocio che sulla baia lo trovi a 450, ho dato un occhio prima ma non ho tirato giu il link, giusto per stare lontano da tentazioni...

Comment

• Font Size

Uhm...guarda che non mi stai convincendo del tutto eh secondo questo ragionamento tutti i produttori di caschi non hanno capito niente e continuano a indirizzare il getto d'aria dritto in testa per niente. Mi viene da pensare all' RX7 tanto per fare un nome. Cmq se lo usi e dici che stai fresco ti credo. Tra l'altro ho visto che esiste l'M4X che sembra identico ed ha le prese d'aria chiudibili.
                            Se ti ricordi fa sapere come va a finire con gli interni.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by n0x View Post
                              Ocio che sulla baia lo trovi a 450, ho dato un occhio prima ma non ho tirato giu il link, giusto per stare lontano da tentazioni...
                              Ormai ho preso parola. Se lo compro, lo compro da chi ho gi? disturbato...

Comment

• Font Size
                                Ormai ho preso parola. Se lo compro, lo compro da chi ho gi? disturbato...
                                Sapevo che solocaschi ti sarebbe piaciuto.

Comment

X
                                Working...
                                X