io ti consiglio il bell o premier
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quale migliori casco in carbonio?
Collapse
X
-
-
-
l'HJC pesa troppo, 1300 gr, contro i 900/1000 del BELL, a quel punto mi ricompro un RX7R, cerco un casco in carbonio per il peso ridotto non per una questione puramente estetica
Comment
-
Originally posted by valentinagsxr View Postl'HJC pesa troppo, 1300 gr, contro i 900/1000 del BELL, a quel punto mi ricompro un RX7R, cerco un casco in carbonio per il peso ridotto non per una questione puramente estetica, anzi oggi in commercio il miglior CX aereodinamico ed equivante spinta sul collo , 1 shoei 2 hjc ..forse anche bell ? messo bene come aereodinamica..
Comment
-
Originally posted by valentinagsxr View Postl'HJC pesa troppo, 1300 gr, contro i 900/1000 del BELL, a quel punto mi ricompro un RX7R, cerco un casco in carbonio per il peso ridotto non per una questione puramente esteticaprezzo nella media dei top circa 500 euri
Last edited by mariotnt; 22-03-10, 11:08.
Comment
-
-
il primo Arai è per auto, si. Su quello è basato l'rx-7 rc che è quello in carbonio che vedete sotto, presentato all'eicma du quest'anno,se anche costasse meno, non ce ne sarebbero molti in giro comunque.
Comment
X
Comment