Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale migliori casco in carbonio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eppure nella tua foto pare che ad insistere verrebbe via...comunque no, non viene via anche perch? il mento lo blocca ad un certo punto mettendosi in leva...

Comment

• Font Size
      Uvex com'??!?

Comment

• Font Size
        Quand'anche non ci fosse il mento ti garantisco che non viene via ruotandolo,prima di quello mi/ti si stacca la testa dal collo. lo dovresti sentire che fa "presa" per così dire alla base del cranio.

Appurato che la taglia è corretta,caro Gabel, adesso si tratta solo di provarlo. goditelo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toretto k9 View Post
          Uvex com'??!?
          mi autoquoto da pagina uno :
          Originally posted by maxegb View Post

Uvex : Una classe a parte. Leggerissimo ( un etto in meno rispetto agli altri caschi in carbonio), bellissima calotta. interni ottimi per accoppiamento fatti con un tessuto che sembra Alcantara, molto morbido. Mi domando se uno come me che ha la barba dura possa rovinarli presto.Un range di visiere infinito e tecnologicamente avanzato ( ci sono tre trasmittanze diverse del grigio, due blu, due oro, quella gradiente,la polarizzata...un sacco di cose). Bellissimi . Unico problema: sono quasi impossibili da provare e per un casco che costa cos? tanto l'acquisto alla cieca..... Il loro importatore ? repartocorse.eu , di biella....Li avevo trovati col banchetto alla tre giorni rehm a misano l'anno scorso e mi diceva che sono sempre in giro coi tedeschi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by maxegb View Post
            mi autoquoto da pagina uno :
            Minkia mi ? scappato...eppure ho letto tutte le pagine

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              ma li hai provati entrambi?
              No la xs nn l ho provata.. anche perch? la s dell Fg15 sembrerebbe hjc era perfetta..vengo da un suomy taglia M che mi calzava bene..ho detto una taglia in meno ci sta .. 2 mi sembrano troppe ..io di circonferenza ho tra la 56 e la 57.. per? sto hq1 mi stringe poco le guance..o ha le imbottiture talmente morbide che neanhe le sento..diciamo che lo sento troppo comodo..poi Sara giusto cos?..

Comment

• Font Size
                Originally posted by ilModena View Post
                No la xs nn l ho provata.. anche perch? la s dell Fg15 sembrerebbe hjc era perfetta..vengo da un suomy taglia M che mi calzava bene..ho detto una taglia in meno ci sta .. 2 mi sembrano troppe ..io di circonferenza ho tra la 56 e la 57.. per? sto hq1 mi stringe poco le guance..o ha le imbottiture talmente morbide che neanhe le sento..diciamo che lo sento troppo comodo..poi Sara giusto cos?..
                Non ? questione di giusto o sbagliato, ? questione di forma della testa
                la taglia, che non ? altro che la misura della circonferenza della testa misurata sopra le orecchie con un metro flessibile ( quello da sarto, per capirci) definisce solo la "grandezza" della testa, ma non dice se hai la testa ovale con l'asse pi? lungo fra la nuca ed il naso, ovale con l'asse da orecchio ad orecchio o rotonda, ad esempio.
                Nella mia esperienza i caschi americani ( o gli arai/shoei per il mercato americano ) vestono teste pi? rotonde od ovali orecchio/orecchio , dove i caschi asiatici ed asiatici importati in europa vestono meglio gli ovali nuca/naso.
                Gli europei sono differenti a seconda del produttore: suomy e Nolan vestono pi? tondo o ovale orecchio/orecchio , secondo me, rispetto ad esempio al Bell di cui sopra, che veste ovale nuca/naso. Agv tende al neutro

Comment

X
                Working...
                X