Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale migliori casco in carbonio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    voglio morire

Originally posted by dillo View Post
    Vale vai a provare il bell, io sto iniziando ad usarlo frequentemente ed ? una figata, comodissimo, meno rumoroso di quanto mi sembrasse all'inizio, leggerissimo, la visiera poi ? una figata, nn ? molto grande ma non si appanna mai e anche l'acqua scorre via che sembra di avere i tergicristalli...

senza contare che ti fanno + i complimenti per il casco che per la moto...
    sono andato da SOLOCASCHI...l'ho provato...perfetto...
    son passati tre giorni, oggi volevo ordinarlo...
    e non mi ricordo pi? che taglia ho provato!!!

che deficiente...

purtroppo ho provato 3 taglie in tre negozi diversi e in tre giorni diversi...con me c'era il mio amico che hafatto altrettanto ma provando altrettante taglie....e sticazzi non ci ricordiamo pi? qual'erano quelle giuste...

lui ? indeciso tra S e M e io tra S e XS...

Dillo tu che circonferenza di zucca hai? e che taglia hai preso?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post

che deficiente...

purtroppo ho provato 3 taglie in tre negozi diversi e in tre giorni diversi...con me c'era il mio amico che hafatto altrettanto ma provando altrettante taglie....e sticazzi non ci ricordiamo pi? qual'erano quelle giuste...

quando l'ho provato mi stava bene una tg in meno dell'arai, s per il giappo xs per il bell

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        quando l'ho provato mi stava bene una tg in meno dell'arai, s per il giappo xs per il bell
        anch'io avevo notato questa differenza...solo che sono andato nel marasma...ora controllo il mio Shoei...

Comment

• Font Size
          il bell taglia m di mio padre (non in carbonio) mi va un pò scomodo...ho il naso contro la mentoniera...

mi sembra strano sentire pareri cosi favorevoli sul casco dalla mentoniera un pò rientrante

cmq esteticamente è davvero molto bello...e gli interni colorati si sporcano subito
          Last edited by creaturix; 13-04-10, 12:09.

Comment

• Font Size
            Originally posted by creaturix View Post
            il bell taglia m di mio padre (non in carbonio) mi va un p? scomodo...ho il naso contro la mentoniera...

mi sembra strano sentire pareri cosi favorevoli sul casco dalla mentoniera un p? rientrante

cmq esteticamente ? davvero molto bello...e gli interni colorati si sporcano subito
            mi sa che io e te abbiamo profili simili...Io BACIO tranquillamente la mentoniera del mio Shoei XR1000

Il Bell mi d? l'impressione che se cado DI FAZZA mi lusso la mandibola...

Comment

• Font Size
              mi sa che io e te abbiamo profili simili...Io BACIO tranquillamente la mentoniera del mio Shoei XR1000

Il Bell mi d? l'impressione che se cado DI FAZZA mi lusso la mandibola...
              si...in effetti questa caratteristica la vedo un p? negativa anche sotto la pioggia...senza visierino interno per me si appanna di brutto (anche se non l'ho mai sperimentato)...

ah e poi ci vogliono gli attrezzi per smontare la (bella) visiera da 3 mm...un p? scomodo portare gli attrezzi ANCHE per il casco

Comment

• Font Size

che deficiente...

io ho preso una s-56,

l'arai che avevo mi sembra fosse una m

Comment

• Font Size
                  si...in effetti questa caratteristica la vedo un p? negativa anche sotto la pioggia...senza visierino interno per me si appanna di brutto (anche se non l'ho mai sperimentato)...

ah e poi ci vogliono gli attrezzi per smontare la (bella) visiera da 3 mm...un p? scomodo portare gli attrezzi ANCHE per il casco
                  per attrezzi intendi 1 (UNA) brugola da 5, vero?

Comment

• Font Size
                    io ho preso una s-56,

l'arai che avevo mi sembra fosse una m
                    grazie, gentilissimo!

Comment

• Font Size
                      per attrezzi intendi 1 (UNA) brugola da 5, vero?
                      è una sineddoche.
                      Creaturix non è un analfabeta come voi...
                      Last edited by gabelbrucken; 13-04-10, 12:44.

Comment

• Font Size
                        il bell taglia m di mio padre (non in carbonio) mi va un p? scomodo...ho il naso contro la mentoniera...

mi sembra strano sentire pareri cosi favorevoli sul casco dalla mentoniera un p? rientrante

cmq esteticamente ? davvero molto bello...e gli interni colorati si sporcano subito

sono partito con i soldi in mano...anzi no con la carta di credito in tasca per comprare il bell in carbonio...pero' una volta indossato non riuscivo a starci col naso, o pensato di avere il naso fatto male....invece vedo che non sono l'unico!!!

Comment

• Font Size
                          beh se c'? da cagare 6 pezzi verdi ,il casco deve essere perfetto!

Comment

• Font Size
                            beh se c'? da cagare 6 pezzi verdi ,il casco deve essere perfetto!
                            600??

cmq nn so che nasi avete, ma io che ho un naso normale o forse anche un po' + lungo della media ci sto senza problemi

ps a me piacciono x? le mentoniere che restano vicine, quelle lunghe tipo shoei nn mi danno senso di sicurezza, sebbene mi renda conto siano pure seghe mentali

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Samuel View Post
                              sono partito con i soldi in mano...anzi no con la carta di credito in tasca per comprare il bell in carbonio...pero' una volta indossato non riuscivo a starci col naso, o pensato di avere il naso fatto male....invece vedo che non sono l'unico!!!
                              secondo me ? una conseguenza della rientranza della mentoniera...per me molti motociclisti "subiscono" in silenzio perch? ? senza dubbio un casco figo..

checche

Comment

• Font Size
                                ? una sineddoche.
                                Creaturix non ? un analfabeta come voi...
                                beh un p? analfabeta sono

cmq...per rispondere...per 600 euro la visiera si deve smontare a comando vocale

Comment

X
                                Working...
                                X