Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qual'? il miglior PARASCHIENA???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    L'importatore per scassarmi la uallera con il suo reiterato<<appena mi paghi ti mando la merce>> ogni giorno, da quando ho pagato non mi risponde manco pi? alle e-mail
    come non detto.Risposto stamattina...l'ha spedito 3 ore fa con pacco celere.

Comment

• Font Size
      come non detto.Risposto stamattina...l'ha spedito 3 ore fa con pacco celere.
      questo ? ci? che ti ha detto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sciamano View Post
        questo ? ci? che ti ha detto...
        Ciao Roccia...

perch? credi che io ci creda?
        Mi sono appena fatto tirare un'inkulata da una ditta FAMOSISSIMA con un prodotto da 1200 euro che NON si monta...
        figurati se mi aspetto che mi vada in porto un acquisto da 189 euro.
        L'ho gi? dato per perso nel momento in cui facevo il bonifico.

Non me ne va bene una.

sento oggi per il casco, ordinato, mandato e-mail, speso milioni in telefonate...

e manco avevan capito che casco mi volevano mandare...

e ovviamente non avendo capito questo, DOPO che gli ho ri-ri-ridetto cosa volevo salta fuori che, ovviamente, le taglie non si sa se ci sono...

e il tempo passa...e io non ottengo mai un caxxo di quel che desidero.

lascio una moto per un tagliando da 100 euro...

chiedo di tenerla in carica di batteria perch? non si sa mai, la batteria ha i suoi anni...passo a ritirarla il luned?, chiedo un passaggio in macchina, vado come uno stronxo in casco e giubbotto, tiran fuori la moto e trtrtrtrtrtrtrtrtrtraratatatatata...batteria scarica, saltato il weekend...

ordina una nuova batteria, 140 euro non preventivati...e via di gusto...

Ed ? da anni che la nuovoletta di Fantozzi mi caga in testa; 1998 porto la moto per un tagliando, la ritiro e tac...esplode l'ammortizzatore di sterzo e GUARDA CASO il meccanico <<ho proprio qui un White Power regolabile>>...

Mi sono rotto di tutto.
        Baphomet ,signore delle mosche, fai finire tutto.

ORA

ORA

ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

caz, non ha funzionato.

Si vede che ha in serbo qualche altra inkulata per me.
        Dove vendono la vasella a tonnellaggio?

Comment

• Font Size
          Forcefield ARRIVATO

Ora posso rispedirlo indietro...
          machecazz...la S non mi copre le scapole cos&#236;...

tra un po' vi metto la foto
          Last edited by gabelbrucken; 26-04-10, 17:03.

Comment

• Font Size
            Secondo voi ? giusto?

Comment

• Font Size
              le scapole con questo modello non verranno mai coperte....

direi comunque che la taglia sia giusta ad occhio... lo hai provato sotto la tuta?
              copre bene la zona del coccige?

Comment

• Font Size
                io l'ho preso direttamente da loro e, dandogli le mie misure (1.78x85kg) mi hanno consigliato una M ... speriamo: appena arriva lo sapr&#242;

Comment

• Font Size
                  nel mio caso erano indecisi perch&#232; io ho il torace da M...

Comunque:

Quello sotto &#232; l'Alpinestar top di gamma (ai tempi...ma so che &#232; superiore a quello sponsorizzato sulle riviste...boh)
                  Quest'ultimo ammetto che in sella ,con la tuta...mi sale troppo, lo sento alla base del collo
                  Last edited by gabelbrucken; 26-04-10, 21:04.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jacknipper View Post
                    io l'ho preso direttamente da loro e, dandogli le mie misure (1.78x85kg) mi hanno consigliato una M ... speriamo: appena arriva lo sapr?
                    anch'io ho parlato con loro...e mi han consigliato S...con qualche riserva...ma danno pi? importante l'altezza...

Comment

• Font Size
                      Quest'ultimo ammetto che in sella ,con la tuta...mi sale troppo, lo sento alla base del collo

? VERAMENTE odioso quando lo senti li.....
                      io in pista ci litigo sempre..

Comment

• Font Size
                        Ciao Roccia...

perch? credi che io ci creda?
                        Mi sono appena fatto tirare un'inkulata da una ditta FAMOSISSIMA con un prodotto da 1200 euro che NON si monta...
                        figurati se mi aspetto che mi vada in porto un acquisto da 189 euro.
                        L'ho gi? dato per perso nel momento in cui facevo il bonifico.

Non me ne va bene una.

sento oggi per il casco, ordinato, mandato e-mail, speso milioni in telefonate...

e manco avevan capito che casco mi volevano mandare...

e ovviamente non avendo capito questo, DOPO che gli ho ri-ri-ridetto cosa volevo salta fuori che, ovviamente, le taglie non si sa se ci sono...

e il tempo passa...e io non ottengo mai un caxxo di quel che desidero.

lascio una moto per un tagliando da 100 euro...

chiedo di tenerla in carica di batteria perch? non si sa mai, la batteria ha i suoi anni...passo a ritirarla il luned?, chiedo un passaggio in macchina, vado come uno stronxo in casco e giubbotto, tiran fuori la moto e trtrtrtrtrtrtrtrtrtraratatatatata...batteria scarica, saltato il weekend...

ordina una nuova batteria, 140 euro non preventivati...e via di gusto...

Ed ? da anni che la nuovoletta di Fantozzi mi caga in testa; 1998 porto la moto per un tagliando, la ritiro e tac...esplode l'ammortizzatore di sterzo e GUARDA CASO il meccanico <<ho proprio qui un White Power regolabile>>...

Mi sono rotto di tutto.
                        Baphomet ,signore delle mosche, fai finire tutto.

ORA

ORA

ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

caz, non ha funzionato.

Si vede che ha in serbo qualche altra inkulata per me.
                        Dove vendono la vasella a tonnellaggio?

E che mi minchia ti sei comprato da 1200? che non fitta?

La vasella spero tu la compri per loro perch? sotto sotto so che hai il cu.....ore tenero

Comment

• Font Size
                          [QUOTE=Sciamano;6220553
                          La vasella spero tu la compri per loro perch? sotto sotto so che hai il cu.....ore tenero [/QUOTE]

io l'ho comprata ieri e me ne ? avanzata...
                          la vuoi?

Comment

• Font Size
                            anch'io ho parlato con loro...e mi han consigliato S...con qualche riserva...ma danno pi? importante l'altezza...
                            credo abbiano ragione: se troppo alto rischierebbe di compromettere la cervicale
                            io non sono certo esperto ma a vederti secondo me va pi? che bene: il fatto che non copra direttamente le scapole significa poco: secondo me, per come ? messo e come ti arriva, di fatto ripara dai colpi anche le scapole perch? fa spessore proprio nel punto giusto dove si uniscono; ovvio che non copra all'estremo ma li dovresti prendere un colpo (toccatina di palle ) proprio particolare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sciamano View Post

E che mi minchia ti sei comprato da 1200? che non fitta?

La vasella spero tu la compri per loro perch? sotto sotto so che hai il cu.....ore tenero
                              ho gi? pronto il topic, l'ho mandato a valutare ad AndreaRS250 prima di postarlo.Per evitare contenziosi, caxxi e maxxi...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jacknipper View Post
                                credo abbiano ragione: se troppo alto rischierebbe di compromettere la cervicale
                                io non sono certo esperto ma a vederti secondo me va pi? che bene: il fatto che non copra direttamente le scapole significa poco: secondo me, per come ? messo e come ti arriva, di fatto ripara dai colpi anche le scapole perch? fa spessore proprio nel punto giusto dove si uniscono; ovvio che non copra all'estremo ma li dovresti prendere un colpo (toccatina di palle ) proprio particolare
                                penso anch'io...e tra l'altro in quella zona io ho la GOBBA aerodinamica...
                                ma in questo periodo orrendo della mia vita una rassicurazione in pi?, anche finta, non m'importa, mi fa solo bene. Voglio solo avere l'illusione che qualcosa vada dritto.

Comment

X
                                Working...
                                X