Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qual'? il miglior PARASCHIENA???
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Sciamano View Postquesto ? ci? che ti ha detto...
perch? credi che io ci creda?
Mi sono appena fatto tirare un'inkulata da una ditta FAMOSISSIMA con un prodotto da 1200 euro che NON si monta...
figurati se mi aspetto che mi vada in porto un acquisto da 189 euro.
L'ho gi? dato per perso nel momento in cui facevo il bonifico.
Non me ne va bene una.
sento oggi per il casco, ordinato, mandato e-mail, speso milioni in telefonate...
e manco avevan capito che casco mi volevano mandare...
e ovviamente non avendo capito questo, DOPO che gli ho ri-ri-ridetto cosa volevo salta fuori che, ovviamente, le taglie non si sa se ci sono...
e il tempo passa...e io non ottengo mai un caxxo di quel che desidero.
lascio una moto per un tagliando da 100 euro...
chiedo di tenerla in carica di batteria perch? non si sa mai, la batteria ha i suoi anni...passo a ritirarla il luned?, chiedo un passaggio in macchina, vado come uno stronxo in casco e giubbotto, tiran fuori la moto e trtrtrtrtrtrtrtrtrtraratatatatata...batteria scarica, saltato il weekend...
ordina una nuova batteria, 140 euro non preventivati...e via di gusto...
Ed ? da anni che la nuovoletta di Fantozzi mi caga in testa; 1998 porto la moto per un tagliando, la ritiro e tac...esplode l'ammortizzatore di sterzo e GUARDA CASO il meccanico <<ho proprio qui un White Power regolabile>>...
Mi sono rotto di tutto.
Baphomet ,signore delle mosche, fai finire tutto.
ORA
ORA
ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
caz, non ha funzionato.
Si vede che ha in serbo qualche altra inkulata per me.
Dove vendono la vasella a tonnellaggio?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Forcefield ARRIVATO
Ora posso rispedirlo indietro...
machecazz...la S non mi copre le scapole così...
tra un po' vi metto la fotoLast edited by gabelbrucken; 26-04-10, 17:03.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
le scapole con questo modello non verranno mai coperte....
direi comunque che la taglia sia giusta ad occhio... lo hai provato sotto la tuta?
copre bene la zona del coccige?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
nel mio caso erano indecisi perchè io ho il torace da M...
Comunque:
Quello sotto è l'Alpinestar top di gamma (ai tempi...ma so che è superiore a quello sponsorizzato sulle riviste...boh)
Quest'ultimo ammetto che in sella ,con la tuta...mi sale troppo, lo sento alla base del colloLast edited by gabelbrucken; 26-04-10, 21:04.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by jacknipper View Postio l'ho preso direttamente da loro e, dandogli le mie misure (1.78x85kg) mi hanno consigliato una M ... speriamo: appena arriva lo sapr?
Comment
-
-
Originally posted by gabelbrucken View PostCiao Roccia...
perch? credi che io ci creda?
Mi sono appena fatto tirare un'inkulata da una ditta FAMOSISSIMA con un prodotto da 1200 euro che NON si monta...
figurati se mi aspetto che mi vada in porto un acquisto da 189 euro.
L'ho gi? dato per perso nel momento in cui facevo il bonifico.
Non me ne va bene una.
sento oggi per il casco, ordinato, mandato e-mail, speso milioni in telefonate...
e manco avevan capito che casco mi volevano mandare...
e ovviamente non avendo capito questo, DOPO che gli ho ri-ri-ridetto cosa volevo salta fuori che, ovviamente, le taglie non si sa se ci sono...
e il tempo passa...e io non ottengo mai un caxxo di quel che desidero.
lascio una moto per un tagliando da 100 euro...
chiedo di tenerla in carica di batteria perch? non si sa mai, la batteria ha i suoi anni...passo a ritirarla il luned?, chiedo un passaggio in macchina, vado come uno stronxo in casco e giubbotto, tiran fuori la moto e trtrtrtrtrtrtrtrtrtraratatatatata...batteria scarica, saltato il weekend...
ordina una nuova batteria, 140 euro non preventivati...e via di gusto...
Ed ? da anni che la nuovoletta di Fantozzi mi caga in testa; 1998 porto la moto per un tagliando, la ritiro e tac...esplode l'ammortizzatore di sterzo e GUARDA CASO il meccanico <<ho proprio qui un White Power regolabile>>...
Mi sono rotto di tutto.
Baphomet ,signore delle mosche, fai finire tutto.
ORA
ORA
ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
caz, non ha funzionato.
Si vede che ha in serbo qualche altra inkulata per me.
Dove vendono la vasella a tonnellaggio?
E che mi minchia ti sei comprato da 1200? che non fitta?
La vasella spero tu la compri per loro perch? sotto sotto so che hai il cu.....ore tenero
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View Postanch'io ho parlato con loro...e mi han consigliato S...con qualche riserva...ma danno pi? importante l'altezza...
io non sono certo esperto ma a vederti secondo me va pi? che bene: il fatto che non copra direttamente le scapole significa poco: secondo me, per come ? messo e come ti arriva, di fatto ripara dai colpi anche le scapole perch? fa spessore proprio nel punto giusto dove si uniscono; ovvio che non copra all'estremo ma li dovresti prendere un colpo (toccatina di palle ) proprio particolare
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Sciamano View Post
E che mi minchia ti sei comprato da 1200? che non fitta?
La vasella spero tu la compri per loro perch? sotto sotto so che hai il cu.....ore tenero
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by jacknipper View Postcredo abbiano ragione: se troppo alto rischierebbe di compromettere la cervicale
io non sono certo esperto ma a vederti secondo me va pi? che bene: il fatto che non copra direttamente le scapole significa poco: secondo me, per come ? messo e come ti arriva, di fatto ripara dai colpi anche le scapole perch? fa spessore proprio nel punto giusto dove si uniscono; ovvio che non copra all'estremo ma li dovresti prendere un colpo (toccatina di palle ) proprio particolare
ma in questo periodo orrendo della mia vita una rassicurazione in pi?, anche finta, non m'importa, mi fa solo bene. Voglio solo avere l'illusione che qualcosa vada dritto.
Comment
X
Comment