Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qual'? il miglior PARASCHIENA???
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View PostDunque...io ho chiesto per il Extreme Harness Flite,quindi paraschiena+paratorace...
179 EURO spedito
direttamente da Forcefield costa 169 STERLINE spedito...quindi siamo l?...anzi...
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostProprio in questi giorni stavo decidendo di cambiare il mio... ho M-Tech un p? economico, sempre LIV.2 di sicurezza ma troppo ampio e rigido... quando guido, inevitabilmente mi si sposta e mi va a rompere le scatole sotto il collo...
L'ultima pistata, visto che facevo solo dei rodaggi (e quindi andavo piano ed ero poco concentrato), non lo sopportavo ed ho dovuto toglierlo... decidendo che era ora di spendere e di farmi un bel top di gamma!
Non sono molto erudito circa l'argomento, qual'? il top?? Inteso per comfort-sicurezza in uso solo pista? Magari sarebbe utile anche un prodotto ben votato alla ventilazione, magari non troppo spesso... chiedo troppo???
Per ora non so, il Dainese Wave?? Ho detto una stupidata??
Aspetto consigli!
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postuhm...col forcefield non so che taglia prendere...ho il torace M e l'altezza S...
la S ? lunga 55 cm la M 58...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by jack View Postdai la precedenza all'altezza, a livello torace le spalline e la fascia in vita sono molto regolabili....ma se lo prendi troppo lungo poi ti d? fastidio alla cervicale o al culo
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
SE a qualcuno interessa ho uno spidi (mi sembra ...) da vendere per scelta errata in quanto per me è troppo lungo è un 9 placche calcolate che io sono 1,80 e per me è lungo....è nuovissimo ed è il modello top in titanio....
Comment
-
io vi posso dire che ho preso uno Spidi Back & Chest. Omologazioni Liv 2. e protegge sia schiena che petto. l'ho usato sia in moto che per sciare... OTTIMO.
l'unico problema ? lo spessore...davanti + dietro se come me avete messo su peso.. il giubbotto pu? andare stretto!
detto questo, lo straconsiglio
Comment
X
Comment