Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qual'? il miglior PARASCHIENA???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    simpatico il tipo...era sconcertato dal numero di richieste per il Forcefield...

se lo contatti...non fargli lo spelling al telefono del tuo indirizzo e-mail

l'ho dovuto ricontattare io via e-mail per richiedergli i dati per bonifico o pagamento postepay...
    quanto costa dall'importatore italiano spedito??

grazie

Comment

• Font Size
      Se qualcuno ha bisogno posso sentire una persona che ? riuscita a farmelo avere.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mastrostaccatore View Post
        quanto costa dall'importatore italiano spedito??

grazie
        Dunque...io ho chiesto per il Extreme Harness Flite,quindi paraschiena+paratorace...

179 EURO spedito

direttamente da Forcefield costa 169 STERLINE spedito...quindi siamo l?...anzi...

Comment

• Font Size
          Dunque...io ho chiesto per il Extreme Harness Flite,quindi paraschiena+paratorace...

179 EURO spedito

direttamente da Forcefield costa 169 STERLINE spedito...quindi siamo l?...anzi...
          i prezzi si equivalgono abbstanza ... io preferisco i due separati quindi Pro L2 Back Protector e Race-Lite Chest Protector compresa spedizione in italia 159.98 GBP

Comment

• Font Size
            Originally posted by xsandrox View Post
            Proprio in questi giorni stavo decidendo di cambiare il mio... ho M-Tech un p? economico, sempre LIV.2 di sicurezza ma troppo ampio e rigido... quando guido, inevitabilmente mi si sposta e mi va a rompere le scatole sotto il collo...
            L'ultima pistata, visto che facevo solo dei rodaggi (e quindi andavo piano ed ero poco concentrato), non lo sopportavo ed ho dovuto toglierlo... decidendo che era ora di spendere e di farmi un bel top di gamma!

Non sono molto erudito circa l'argomento, qual'? il top?? Inteso per comfort-sicurezza in uso solo pista? Magari sarebbe utile anche un prodotto ben votato alla ventilazione, magari non troppo spesso... chiedo troppo???

Per ora non so, il Dainese Wave?? Ho detto una stupidata??

Aspetto consigli!
            io ho preso il motoairbag che come sicurezza ? 10 volte un paraschiena

Comment

• Font Size
              Originally posted by alano1000 View Post
              io ho preso il motoairbag che come sicurezza ? 10 volte un paraschiena
              AGEVOLA FOTO....

Comment

• Font Size
                uhm...col forcefield non so che taglia prendere...ho il torace M e l'altezza S...
                la S ? lunga 55 cm la M 58...

Comment

• Font Size
                  uhm...col forcefield non so che taglia prendere...ho il torace M e l'altezza S...
                  la S ? lunga 55 cm la M 58...
                  dai la precedenza all'altezza, a livello torace le spalline e la fascia in vita sono molto regolabili....ma se lo prendi troppo lungo poi ti d? fastidio alla cervicale o al culo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    dai la precedenza all'altezza, a livello torace le spalline e la fascia in vita sono molto regolabili....ma se lo prendi troppo lungo poi ti d? fastidio alla cervicale o al culo
                    grazie del consiglio...per? se ? pi? lungo e mi ripara il coccige non ? meglio?

Comment

• Font Size
                      grazie del consiglio...per? se ? pi? lungo e mi ripara il coccige non ? meglio?
                      a me la taglia S copre dalla prima cervicale all'osso sacro e sono basso 1.74, paragonandolo al vecchio dainese che ho, taglia M, ? pi? corto di un cm

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        a me la taglia S copre dalla prima cervicale all'osso sacro e sono basso 1.74, paragonandolo al vecchio dainese che ho, taglia M, ? pi? corto di un cm
                        ah beh, io sono 170...

Comment

• Font Size
                          ah beh, io sono 170...
                          e allora tranquillo con la S

Comment

• Font Size
                            SE a qualcuno interessa ho uno spidi (mi sembra ...) da vendere per scelta errata in quanto per me è troppo lungo è un 9 placche calcolate che io sono 1,80 e per me è lungo....è nuovissimo ed è il modello top in titanio....

Comment

• Font Size
                              L'importatore per scassarmi la uallera con il suo reiterato<<appena mi paghi ti mando la merce>> ogni giorno, da quando ho pagato non mi risponde manco pi? alle e-mail

Comment

• Font Size
                                io vi posso dire che ho preso uno Spidi Back & Chest. Omologazioni Liv 2. e protegge sia schiena che petto. l'ho usato sia in moto che per sciare... OTTIMO.

l'unico problema ? lo spessore...davanti + dietro se come me avete messo su peso.. il giubbotto pu? andare stretto!

detto questo, lo straconsiglio

Comment

X
                                Working...
                                X