di tryonic hai preso questo sandro?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qual'? il miglior PARASCHIENA???
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by jacknipper View Postgrazie ... effettivamente ora compare come unico dealer italiano ... ottimo
se lo contatti...non fargli lo spelling al telefono del tuo indirizzo e-mail
l'ho dovuto ricontattare io via e-mail per richiedergli i dati per bonifico o pagamento postepay...
Comment
-
Originally posted by xsandrox View Postlo sbattimento dietro il collo ? una gran seccatura... quando guidi alla fine non ci fai troppo caso, ma ? capitato di guidare in fase di rodaggio, quindi "tanquillo" e di sentire quanto fosse scomodo... con il tyonic sono gi? sceso sotto il mio record personale al Sagittario!
Meno disturbi = pi? gas!
Comment
-
Originally posted by motorman View PostGi? da proprio fastidio. Io comunque cerco sempre di metterlo pi? basso possibile. A volte si sposta un p?, altre no.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by jack View Postcredo che il vantaggio del forcefield sia anche questo, essendo "morbido" prende molto bene la forma del corpo una volta strette le cinghie e questo penso impedisca il movimento verticale maggiormante rispetto ad altri paraschiena pi? rigidi.....dopo la prova ne sapr? di pi?
curiosit?: ma c'? sul sito forcefield una tabella misure in cm e non in sti cazz di pollici/piedi ecc? io non l'ho trovata
Comment
-
Originally posted by jacknipper View Postanche perch? un paraschiena che si sposta in alto ? pericoloso 2 volte: primo perch? non ripara in basso e secondo perch? rischia di far danni nella zona del collo
curiosit?: ma c'? sul sito forcefield una tabella misure in cm e non in sti cazz di pollici/piedi ecc? io non l'ho trovata
Comment
X
Comment