mi è arrivato il forcefield....che dire, abbastanza leggero e molto ben fatto....ma la cosa pazzesca è l'elasticità, aderisce come una tuta sulla schiena....certo ci vuole un atto di fede per fidarsi che è protettivo, se non di più, rispetto al carapace che ho usato fino ad oggi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qual'? il miglior PARASCHIENA???
Collapse
X
-
Originally posted by jack View Postmi ? arrivato il forcefield....che dire, abbastanza leggero e molto ben fatto....ma la cosa pazzesca ? l'elasticit?, aderisce come una tuta sulla schiena....certo ci vuole un atto di fede per fidarsi che ? protettivo, se non di pi?, rispetto al carapace che ho usato fino ad oggi
Comment
-
Originally posted by jack View Postmi ? arrivato il forcefield....che dire, abbastanza leggero e molto ben fatto....ma la cosa pazzesca ? l'elasticit?, aderisce come una tuta sulla schiena....certo ci vuole un atto di fede per fidarsi che ? protettivo, se non di pi?, rispetto al carapace che ho usato fino ad oggi
Ps. ? quello marchiato Kawa o il normale ?
? solo il Back o il completo ?
Comment
-
Originally posted by leot_21 View Postjack hai preso quello col paracostole?Originally posted by ndefel View PostJack puoi pesarlo, cos? ci leviamo il dubbio ?
per il peso lo metter? sulla bilancia ma non pesa molto di pi? del mio vecchio dainese
Comment
-
-
Originally posted by mastrostaccatore View Postio sono alto 1.76cm e peso circa 76kg che misura dovrei prendere secondo te, la M o L ??
Comment
-
Ho fatto un paio di uscite (strada) con il tryonic...per me promosso a pieni voti
Leggero e veramente areato (lo spidi in confronto ? una coperta elettrica ), lo si dimentica dopo averlo indossato
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by mastrostaccatore View Postio sono alto 1.76cm e peso circa 76kg che misura dovrei prendere secondo te, la M o L ??Originally posted by jack View PostM, io sono 1.74 per 69kg.....ho misurato il dainese che ho per capire la lunghezza e il venditore m'ha detto che andava bene la S, ero un p? dubbioso e siamo rimasti d'accordo che se fosse stato piccolo l'avrei rispedito e mi avrebbe rimandato un'altra misura tutto a spese sue.....in effetti l's ? perfetto, un cm pi? corto del dainese ma copre giusto giusto da sotto il collo al fondo schiena
Comment
-
Originally posted by ndefel View PostJack puoi pesarlo, cos? ci leviamo il dubbio ?
pesato questa mattina prima di andare in ufficio visto che l'ho ritirato venerdi sera e l'ho provato nel fine settimana in pista, pesa 1kg e 50 grammi, ben 200 grammi in pi? dello spidi back & chest che ha anche la parte anteriore para sterno
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostRagazzi,
io mio amco fornitore mi ha mostrato lo SPIDI:
Che mi dite di questi due??
provato solo da fermo e ho visto che fascia molto bene la vita.
Per la prova sul campo devo aspettare ancora qualche giorno
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
Originally posted by motorman View PostIo ho un Axo praticamente identico a questo.
Mi trovo bene anche se in effetti a volte mi sbatte dietro al collo (? lungo)
Meno disturbi = pi? gas!
Comment
X
Comment