Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qual'? il miglior PARASCHIENA???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi è arrivato il forcefield....che dire, abbastanza leggero e molto ben fatto....ma la cosa pazzesca è l'elasticità, aderisce come una tuta sulla schiena....certo ci vuole un atto di fede per fidarsi che è protettivo, se non di più, rispetto al carapace che ho usato fino ad oggi

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      mi ? arrivato il forcefield....che dire, abbastanza leggero e molto ben fatto....ma la cosa pazzesca ? l'elasticit?, aderisce come una tuta sulla schiena....certo ci vuole un atto di fede per fidarsi che ? protettivo, se non di pi?, rispetto al carapace che ho usato fino ad oggi
      jack hai preso quello col paracostole?

Comment

• Font Size
        mi ? arrivato il forcefield....che dire, abbastanza leggero e molto ben fatto....ma la cosa pazzesca ? l'elasticit?, aderisce come una tuta sulla schiena....certo ci vuole un atto di fede per fidarsi che ? protettivo, se non di pi?, rispetto al carapace che ho usato fino ad oggi
        Jack puoi pesarlo, cos? ci leviamo il dubbio ?

Ps. ? quello marchiato Kawa o il normale ?
        ? solo il Back o il completo ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by leot_21 View Post
          jack hai preso quello col paracostole?
          Originally posted by ndefel View Post

? quello normale senza paracostole, comprato su ebay inglese

per il peso lo metter? sulla bilancia ma non pesa molto di pi? del mio vecchio dainese

Comment

• Font Size
            ? quello normale senza paracostole, comprato su ebay inglese

per il peso lo metter? sulla bilancia ma non pesa molto di pi? del mio vecchio dainese
            io sono alto 1.76cm e peso circa 76kg che misura dovrei prendere secondo te, la M o L ??

Comment

• Font Size
              Originally posted by mastrostaccatore View Post
              io sono alto 1.76cm e peso circa 76kg che misura dovrei prendere secondo te, la M o L ??
              M, io sono 1.74 per 69kg.....ho misurato il dainese che ho per capire la lunghezza e il venditore m'ha detto che andava bene la S, ero un p? dubbioso e siamo rimasti d'accordo che se fosse stato piccolo l'avrei rispedito e mi avrebbe rimandato un'altra misura tutto a spese sue.....in effetti l's ? perfetto, un cm pi? corto del dainese ma copre giusto giusto da sotto il collo al fondo schiena

Comment

• Font Size
                Ho fatto un paio di uscite (strada) con il tryonic...per me promosso a pieni voti

Leggero e veramente areato (lo spidi in confronto ? una coperta elettrica ), lo si dimentica dopo averlo indossato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mastrostaccatore View Post
                  M, io sono 1.74 per 69kg.....ho misurato il dainese che ho per capire la lunghezza e il venditore m'ha detto che andava bene la S, ero un p? dubbioso e siamo rimasti d'accordo che se fosse stato piccolo l'avrei rispedito e mi avrebbe rimandato un'altra misura tutto a spese sue.....in effetti l's ? perfetto, un cm pi? corto del dainese ma copre giusto giusto da sotto il collo al fondo schiena
                  io sto aspettando che mi risponda il loro ufficio tecnico...a quanto pare io ho il torace da L (109cm rilassato in espirazione)e l'altezza da S... 170 )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ndefel View Post

pesato questa mattina prima di andare in ufficio visto che l'ho ritirato venerdi sera e l'ho provato nel fine settimana in pista, pesa 1kg e 50 grammi, ben 200 grammi in pi? dello spidi back & chest che ha anche la parte anteriore para sterno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      Ragazzi,
                      io mio amco fornitore mi ha mostrato lo SPIDI:

Che mi dite di questi due??
                      io ho preso questo proprio l' altro giorno

provato solo da fermo e ho visto che fascia molto bene la vita.

Per la prova sul campo devo aspettare ancora qualche giorno

Comment

• Font Size
                        comunque Forcefield ha un importatore in ITALIA.

info@motoracingprato.it

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          io sto aspettando che mi risponda il loro ufficio tecnico...a quanto pare io ho il torace da L (109cm rilassato in espirazione)e l'altezza da S... 170 )
                          Troppe pugnette bilaterali!

Comment

• Font Size
                            Ma ve l'ho detto che alla fine ho preso il Tryonic???
                            Provato gi? in pista, non lo sento addosso, non mi "sale" quando guido come capitava con l'altro... insomma un bello step migliorativo!

Comment

• Font Size
                              Io ho un Axo praticamente identico a questo.

Mi trovo bene anche se in effetti a volte mi sbatte dietro al collo (è lungo)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by motorman View Post
                                Io ho un Axo praticamente identico a questo.

Mi trovo bene anche se in effetti a volte mi sbatte dietro al collo (? lungo)
                                lo sbattimento dietro il collo ? una gran seccatura... quando guidi alla fine non ci fai troppo caso, ma ? capitato di guidare in fase di rodaggio, quindi "tanquillo" e di sentire quanto fosse scomodo... con il tyonic sono gi? sceso sotto il mio record personale al Sagittario!
                                Meno disturbi = pi? gas!

Comment

X
                                Working...
                                X