Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qual'? il miglior PARASCHIENA???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si gabel!!!
    Last edited by davide83; 20-03-10, 17:54.

Comment

• Font Size
      io ho zandonà e mi sono trovato benissimo

Comment

• Font Size
        io oggi ho ordianto il forcefield della kawasaki (anche se ho una honda, tanto sotto la tuta non me lo vede nessuno ) e l'ho preso a 110€, avevo visto su ebay per prenderlo dall'inghilterra ma il prezzo con le spese di spedizione è sempre tra i 105 ed i 120€, quindi tanto vale prenderlo qui anche se marcato kawasaki. Giovedi prossimo mi arriva e sabato lo provo in pista
        Last edited by mhl85; 20-03-10, 20:11.

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          3,5 kg????...me s? che c'? un errore
          Guarda io sono andato prima sul sito della Forcefield, questo:

e l'ho trovato a 99 euro (pi? le spese di spedizione in Italia non specificate); poi sono andato nel sito del rivenditore francese (quello italiano di Prato mi veniva segnalato come sito pericoloso su internet) che ? questo:

venduto spedito a 134 euro.
          dove c'? scritto che pesa 3500 gr..
          Se ? un errore non so: certo la differenza ? cos? notevole con lo Spidi che parrebbe un errore.

Una cosa: alla vista sembra che lo Spidi sia pi? rigido e il Forcefield pi? morbido.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ndefel View Post

e l'ho trovato a 99 euro (pi? le spese di spedizione in Italia non specificate); poi sono andato nel sito del rivenditore francese (quello italiano di Prato mi veniva segnalato come sito pericoloso su internet) che ? questo:

venduto spedito a 134 euro.
            dove c'? scritto che pesa 3500 gr..
            Se ? un errore non so: certo la differenza ? cos? notevole con lo Spidi che parrebbe un errore.

Una cosa: alla vista sembra che lo Spidi sia pi? rigido e il Forcefield pi? morbido.
            me s? che hanno messo uno zero in pi?.....? pi? probabile 350g che non 3 chlili e mezzo, se pensi che un casco pesa poco pi? di un kg e sicuramente ? pi? pesante di un paraschina

Comment

• Font Size
              Originally posted by ndefel View Post

e l'ho trovato a 99 euro (più le spese di spedizione in Italia non specificate);
              hai letto male: sono sterline e la spedizione è gratuita solo in uk
              Last edited by Merlin071; 22-03-10, 08:23.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mhl85 View Post
                io oggi ho ordianto il forcefield della kawasaki (anche se ho una honda, tanto sotto la tuta non me lo vede nessuno ) e l'ho preso a 110€, avevo visto su ebay per prenderlo dall'inghilterra ma il prezzo con le spese di spedizione è sempre tra i 105 ed i 120€, quindi tanto vale prenderlo qui anche se marcato kawasaki. Giovedi prossimo mi arriva e sabato lo provo in pista
                Fai un favore a me e a Jack: quando ti arriva pesalo (tanto dovrebbe essere uguale a quello originale). Anche io penso che nella scheda del rivenditore francese ci sia uno zero in più.
                Dalla vista dovrebbe pesare meno dello Spidi, e non così "enormemente" di più.
                Last edited by ndefel; 22-03-10, 14:39.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Merlin071 View Post
                  hai letto male: sono sterline e la spedizione è gratuita solo in uk
                  E' vero mi sono sbagliato per la valuta del prezzo. E allora è corretto il prezzo di mhl85.
                  Last edited by ndefel; 22-03-10, 14:44.

Comment

• Font Size
                    ok, appena mi arriva lo peso...ma penso anche io che sia più leggero dello spidi back&chest che tra l'altro ho pure

Comment

• Font Size
                      costa abbastanza ,a la mia schiena/sterno/costole valgono di piu.. per ora sarei orientato su questo visto ch eil mio dainese wave dopo averlo testato e' da cambiare

a verona avevo visto e provato anche questo della gimoto ..che ne pensate?

Comment

• Font Size
                        Ma lo zandonà com'è?

Comment

• Font Size
                          Forcefield tutta la vita

Comment

• Font Size
                            ma un NECK5 che protegge cervicale e clavicole insieme ad paraschiena BAP

della Dainese si puo' abbinare??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mhl85 View Post
                              ok, appena mi arriva lo peso...ma penso anche io che sia pi? leggero dello spidi back&chest che tra l'altro ho pure
                              probabilmente si parlava di once magari...ed ? scappata una virgola...boh...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maxegb View Post
                                159 ? fuck me sideways! il kavasaki è venuto via a meno di 120 euro .
                                cerca in giro, gabel, si trova a meno.
                                Scusami Max, sto parlando della Armour completa(quindi davanti e dietro) che ha postato più avanto leot_21...

un buon paraschiena liv.2 ce l'ho gi&#224Alpinestars)...ora volevo qualcosa di più...
                                Last edited by gabelbrucken; 23-03-10, 09:01.

Comment

X
                                Working...
                                X