si gabel!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qual'? il miglior PARASCHIENA???
Collapse
X
-
io oggi ho ordianto il forcefield della kawasaki (anche se ho una honda, tanto sotto la tuta non me lo vede nessuno ) e l'ho preso a 110€, avevo visto su ebay per prenderlo dall'inghilterra ma il prezzo con le spese di spedizione è sempre tra i 105 ed i 120€, quindi tanto vale prenderlo qui anche se marcato kawasaki. Giovedi prossimo mi arriva e sabato lo provo in pistaLast edited by mhl85; 20-03-10, 20:11.
Comment
-
Originally posted by jack View Post3,5 kg????...me s? che c'? un errore
e l'ho trovato a 99 euro (pi? le spese di spedizione in Italia non specificate); poi sono andato nel sito del rivenditore francese (quello italiano di Prato mi veniva segnalato come sito pericoloso su internet) che ? questo:
venduto spedito a 134 euro.
dove c'? scritto che pesa 3500 gr..
Se ? un errore non so: certo la differenza ? cos? notevole con lo Spidi che parrebbe un errore.
Una cosa: alla vista sembra che lo Spidi sia pi? rigido e il Forcefield pi? morbido.
Comment
-
Originally posted by ndefel View PostGuarda io sono andato prima sul sito della Forcefield, questo:
e l'ho trovato a 99 euro (pi? le spese di spedizione in Italia non specificate); poi sono andato nel sito del rivenditore francese (quello italiano di Prato mi veniva segnalato come sito pericoloso su internet) che ? questo:
venduto spedito a 134 euro.
dove c'? scritto che pesa 3500 gr..
Se ? un errore non so: certo la differenza ? cos? notevole con lo Spidi che parrebbe un errore.
Una cosa: alla vista sembra che lo Spidi sia pi? rigido e il Forcefield pi? morbido.
Comment
-
Originally posted by ndefel View PostGuarda io sono andato prima sul sito della Forcefield, questo:
e l'ho trovato a 99 euro (più le spese di spedizione in Italia non specificate);Last edited by Merlin071; 22-03-10, 08:23.
Comment
-
Originally posted by mhl85 View Postio oggi ho ordianto il forcefield della kawasaki (anche se ho una honda, tanto sotto la tuta non me lo vede nessuno ) e l'ho preso a 110€, avevo visto su ebay per prenderlo dall'inghilterra ma il prezzo con le spese di spedizione è sempre tra i 105 ed i 120€, quindi tanto vale prenderlo qui anche se marcato kawasaki. Giovedi prossimo mi arriva e sabato lo provo in pista
Dalla vista dovrebbe pesare meno dello Spidi, e non così "enormemente" di più.Last edited by ndefel; 22-03-10, 14:39.
Comment
-
-
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by maxegb View Post159 ? fuck me sideways! il kavasaki è venuto via a meno di 120 euro .
cerca in giro, gabel, si trova a meno.
un buon paraschiena liv.2 ce l'ho giàAlpinestars)...ora volevo qualcosa di più...Last edited by gabelbrucken; 23-03-10, 09:01.
Comment
X
Comment