Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qual'? il miglior PARASCHIENA???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ma lo Spidi (solo back) pesa 560 gr.: è molto più leggero del Forcefield 3,5 Kg !
    Il modello con protezione anche davanti pesa 700 gr. !
    Last edited by ndefel; 20-03-10, 04:16.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ndefel View Post
      Ma lo Spidi (solo back) pesa 560 gr.: ? molto pi? leggero del Forcefield 3,5 Kg !
      Il modello con protezione anche davanti pesa 700 gr. !
      3,5 kg????...me s? che c'? un errore

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by jack View Post
        3,5 kg????...me s? che c'? un errore
        anche 700gr mi sembra poco per?...

        comunque fatemi capire, i conce Kawa procurano TUTTI i modelli Forcefield o solo il classico paraschiena?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          anche 700gr mi sembra poco però...

          comunque fatemi capire, i conce Kawa procurano TUTTI i modelli Forcefield o solo il classico paraschiena?
          I concessionati kawa vendono un solo paraschiena, marcato Kawa, prodotto dalla f.field.



          se lo devi importare, guarda anche halvarssons : stesso produttore, diversa combinazione di colori ( dai, Gabel...per te ci vuole nero e oro! )



          a proposito: mio cognato ha un f.field. tre chili non ci credo, però è sensibilmente più pesante del mio spidi. Una volta indossato, comunque, è incredibilmente comodo. Quando dorò cambiare lo spidi lo prenderò anch'io.
          Last edited by maxegb; 20-03-10, 08:27.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ragazzi,
            io mio amco fornitore mi ha mostrato lo SPIDI:



            e il TRYONIC... non conoscevo questa marca, ma sembra davvero un bel prodotto, superareato, leggero con una dissipazione degli urti dichiarata al top:



            Li ho provati e sembrano entrambi comodi... il tryonic effettivamente sembra ancora più curato, e "fasciante" con un sistema di elastici davvero efficace...

            Che mi dite di questi due??
            Last edited by xsandrox; 20-03-10, 09:35.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Bello il secondo!!! Io ho il primo ma completo...mi trovo stra-bene

              Comment


              • Font Size
                #22
                Spidi ottimo, confermo, tryonic mi incuriosisce ma non ho ancora avuto modo di vederlo dal vivo. Mi pare che Gabel ne fosse rimasto deluso.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by maxegb View Post
                  Spidi ottimo, confermo, tryonic mi incuriosisce ma non ho ancora avuto modo di vederlo dal vivo. Mi pare che Gabel ne fosse rimasto deluso.
                  Ricordi bene...non so se ci sono pi? modelli...ma tenuto in mano faceva spavento...MANCO REGALATO.

                  confermo...bel look, discreto fitment(superiore ad Alpinestar) ma sembra assemblato da un cingalese senza mani e senza dita. il materiale dietro la scocca(quindi quello a contatto conla schiena ? una sorta di cartone che si sfalda...giuro , potessi morire ORA...


                  e diffidate anche da Soul Race...gente che non ha i soldi per fare un sito decente SENZA copiare il layout della Spyke(che ora se li sta spellando vivi) non la considero affidabile...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    sandro io ho lo spidi con la pettorina davanti annessa...consigliatissimo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Ricordi bene...non so se ci sono più modelli...ma tenuto in mano faceva spavento...MANCO REGALATO.

                      confermo...bel look, discreto fitment(superiore ad Alpinestar) ma sembra assemblato da un cingalese senza mani e senza dita. il materiale dietro la scocca(quindi quello a contatto conla schiena è una sorta di cartone che si sfalda...giuro , potessi morire ORA...


                      e diffidate anche da Soul Race...gente che non ha i soldi per fare un sito decente SENZA copiare il layout della Spyke(che ora se li sta spellando vivi) non la considero affidabile...

                      Bisognerebbe vedere che modello hai visto... questo Tryonic FEEL 3.7 sebrava davvero ben fatto... rispetto agli altri, la cosa che salta all'occhio è il sistema d'areazione "estremo" mai visto su un paraschiena... ed effettivamente in pista, almeno per l'uso che ne farò io, è un elemento molto importante!
                      Poi almeno sui test dichiarati di resistenza con i suoi 3.7 kN lo farebbero essere al top come assorbimento...

                      Lo Spidi, visti uno accanto all'altro sembra meno curato... boh, comunque più tardi devo ripassarci ed uno dei due lo prenderò sicuro... anche perché credo che al di là di tante discussioni, si possa dire che entrambi sono ottimi prodotti...
                      Last edited by xsandrox; 20-03-10, 12:16.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by maxegb View Post
                        I concessionati kawa vendono un solo paraschiena, marcato Kawa, prodotto dalla f.field.



                        se lo devi importare, guarda anche halvarssons : stesso produttore, diversa combinazione di colori ( dai, Gabel...per te ci vuole nero e oro! )



                        a proposito: mio cognato ha un f.field. tre chili non ci credo, per? ? sensibilmente pi? pesante del mio spidi. Una volta indossato, comunque, ? incredibilmente comodo. Quando dor? cambiare lo spidi lo prender? anch'io.


                        bello comunque il Ffield...159 sterline per?... ora vediamo quanto mi costa di shipping...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by xsandrox View Post
                          Ragazzi,
                          io mio amco fornitore mi ha mostrato lo SPIDI:



                          e il TRYONIC... non conoscevo questa marca, ma sembra davvero un bel prodotto, superareato, leggero con una dissipazione degli urti dichiarata al top:



                          Li ho provati e sembrano entrambi comodi... il tryonic effettivamente sembra ancora pi? curato, e "fasciante" con un sistema di elastici davvero efficace...

                          Che mi dite di questi due??
                          li ho entrambi.. lo spidi (in versione completa, con pettorina) lo uso in pista. Fa sudare, ma la sensazione di protezione ? alta (mai testato ). La pettorina tende a salire un po' quando chiudi la tuta (serve un discreto spazio per farci stare tutto dentro...occhio se hai la tuta stretta). Il Tryonic (uso stradale) ? leggero e credo molto "fresco" (devo ancora provarlo d'estate). Il sistema di chiusura e le bretelle sono favolosi. A me pare veramente ben fatto consiglio di prendere la taglia superiore a quella consigliata sul sito...veste "corto". Le mie uniche perplessit?:
                          - il materiale che deve assorbire il colpo pare essere in polistirolo (o simile) come quello nei caschi. Vuol dire che in caso di caduta andrebbe cambiato?
                          - c'? una minima interferenza a livello della scapole...ma alla lunga potrebbe essere fastidioso. Per? potrebbe essere un fenomeno legato solo alla mia conformazione fisica...provalo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28




                            Last edited by davide83; 20-03-10, 16:41.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by davide83 View Post




                              ? il nuovo Thorax???

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                bello comunque il Ffield...159 sterline per?... ora vediamo quanto mi costa di shipping...
                                159 ? fuck me sideways! il kavasaki ? venuto via a meno di 120 euro .
                                cerca in giro, gabel, si trova a meno.
                                Last edited by maxegb; 20-03-10, 17:52.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X