Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qual'? il miglior PARASCHIENA???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    già fatti 2 giretti con il forcefield, che dire? ovvio che i commenti possono essere fatti solo sulla vestibilità (per fortuna non l'ho ancora testato per il suo scopo ): pesa di più del wave e aderisce molto di più al corpo; questa cosa all'inizio sembra strana perchè il wave sembra di non averlo mentre questo è incollato al corpo
    dopo la prima mezz'ora la sensazione di "diverso" sparisce ed è come averlo sempre indossato: come detto da altri segue meglio di tutti quelli che ho avuto e provato la linea del corpo e questa cosa consente di averlo sempre nel posto giusto senza spostamenti nè in alto nè di lato; dal punto di vista della vestibilità è il migliore che abbia mai avuto
    le note negative sono l'odore, anzi la puzza, di gomma che emana e che ha ancora un pò nonostante l'abbia tenuto all'aria da quando l'ho comprato ma che sta scomparendo (perfortuna) e le bretelle veramente troppo lunghe: accorciandole alla mia misura (1.78x85kg) le fibbie si fermano esattamente sopra l'ascella sul davanti quindi risultano molto fastidiose; per ora le tengo un pelo allungate in modo che finiscano più in basso dove non danno fastidio ma la soluzione ultima sarà quella di farle accorciare (poca cosa)
    stranamente, nonostante l'aderenza totale, pare "fresco" ma la cosa andrà verificata quando arriverà il caldo vero

    nel complesso, per ora, promosso

    Comment


    • Font Size
      #152
      l'odore sparisce dopo poco... io 2 giornate in pista e nn aveva più quell'odore...

      Comment


      • Font Size
        #153
        _visti i commenti prenderò anch'io un FF L2, a €90.

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Riddick View Post
          l'odore sparisce dopo poco... io 2 giornate in pista e nn aveva pi? quell'odore...
          cio? puzzava di tuo?

          si comunque gi? oggi l'odore ? quasi impercettibile: non ho ancora provato il paracostato (ho messo su qualche chiletto che sto smaltendo ) ma sono curioso anche di questo ... pare fatto molto bene

          Comment


          • Font Size
            #155
            e si anche il mio subito sembrava gommoso da apura come ordore... 2 gironate e nn ha più odore...

            Comment


            • Font Size
              #156
              Se a qualcuno interessa me ne avanza uno.

              Comment


              • Font Size
                #157
                mi potrebbe interessare, taglia e prezzo?

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Io ho appena ordinato questo:

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by bobber View Post
                    mi potrebbe interessare, taglia e prezzo?
                    100eurini......

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      io sto valutando questo:

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        damme retta pijate er forcefield......? incredibile una volta indossato

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by jack View Post
                          damme retta pijate er forcefield......? incredibile una volta indossato
                          eh ma dovrei prenderlo in inghilterra ... e senza provarlo ? un macello

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            io il forcefield lo ho preso al concessionario Kawasaki dove un paio di inverni fa lo vendevano, non so ora, solo che di colore verde kawa... ma vabbe alla fine sempre meglio provarlo che prenderlo al buio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              anche io sarei interessato a prendermi un paraschiena completo

                              ma se uno prova quello della kawa la taglia sarà la stessa del f.field visto che è lo stesso?

                              edit:ma per avere sia paraschiena e avere anche la parte anteriore che copre il torace bisogna prenderli separatamente?
                              Last edited by Davide_HF; 20-06-10, 07:01.

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                _non so se si può linkare ad un sito esterno, ma io ho preso il FF L2, nuovo e regolarmente fatturato dall'italia, ovviamente online!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X