Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qual'? il miglior PARASCHIENA???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Qual'? il miglior PARASCHIENA???

    Proprio in questi giorni stavo decidendo di cambiare il mio... ho M-Tech un pò economico, sempre LIV.2 di sicurezza ma troppo ampio e rigido... quando guido, inevitabilmente mi si sposta e mi va a rompere le scatole sotto il collo...
    L'ultima pistata, visto che facevo solo dei rodaggi (e quindi andavo piano ed ero poco concentrato), non lo sopportavo ed ho dovuto toglierlo... decidendo che era ora di spendere e di farmi un bel top di gamma!

    Non sono molto erudito circa l'argomento, qual'è il top?? Inteso per comfort-sicurezza in uso solo pista? Magari sarebbe utile anche un prodotto ben votato alla ventilazione, magari non troppo spesso... chiedo troppo???

    Per ora non so, il Dainese Wave?? Ho detto una stupidata??

    Aspetto consigli!
    Last edited by xsandrox; 18-03-10, 23:40.

  • Font Size
    #2
    secondo un recente e validissimo test questo



    Forcefield

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ai primi posti si piazza anche questo; http://www.louis.de/_40a56c71aae8f0a...rtnr_gr=208907

      Appena acquistato

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by neeko72 View Post
        secondo un recente e validissimo test questo



        Forcefield

        Originally posted by attyla View Post
        Ai primi posti si piazza anche questo; http://www.louis.de/_40a56c71aae8f0a...rtnr_gr=208907

        Appena acquistato
        ecco i primi due prodotti che mi segnalate non li ho mai sentiti

        Io sono rimasto al Dainese Wave, Spidi, poi toh, giusto ad allargarsi nel rustico Soul Race!
        Vediamo come va avanti sta discussione...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Infatti ,avendo in italia la cultura del bello e costoso,il sicuro al giusto prezzo, non viene importato !

          Comment


          • Font Size
            #6
            FORCEFIELD o SPIDI

            Comment


            • Font Size
              #7
              anch'io ho il forcefield.
              prima avevo un zandon?: al confronto il forcefield ? spesso la met? ed ? morbido. in pratica perdi solo mezza taglia di tuta, per? non ha le protezioni sul torace. purtroppo mi ? capitato di testarlo e ti posso dire che non ho avuto il minimo problema.
              ? difficle da trovare: ce l'ha kawasaki in catalogo (ma ? marchiato kawa ed ? verde), lo puoi prendere direttamente dal sito del produttore (uk) ma la spedizione ti costa una fucilata oppure (soluzione pi? economica) c'? un gda permanente sul tinga

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho appena ordinato il focefield su ebay inglese...aspetto che arriva a poi ti sò dire di più

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per un buon paraschiena guarda solo quelli di livello 2, e gi? cos? facendo la scelta si riduce.
                  Il Forcefield ne parlano tutti bene; il Wave liv. 2 dovrebbe essere quello che ha anche le protezioni sulle scapole e a detti di molti possono dar fastidio con le portezioni delle spalle della tuta; io ho lo Spidi e mi trovo MOLTO bene...comprato con il coupon di Motociclismo col 20% di sconto!!
                  E' comodo, si adatta bene e segue la forma della schiena aderendo in tutti i punti, in pi? a me personalmente aiuta molto a star pi? dritto col busto ed avere meno problemi alla sera dopo un giorno sulla moto!!
                  Unico neo ? che comunque un po ti fa sudare la parte di schiena che copre...ma penso sia un "difetto" (sopportabile) comune a tutti i paraschiena

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    quanto costa sto FORCEFIELD?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io ho il Back&chest Spidi e mi trovo benissimo. Inoltre Spidi è all'avanguardia sugli studi sulla sicurezza e dovrebbe essere una sorta di garanzia. L'unico neo è che, avendo anche la parte anteriore, nonostante l'ottima traspirabilità, un pochino fa sudare....ovviamente esiste anche in versione solo Back

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by emassi78 View Post
                        quanto costa sto FORCEFIELD?
                        l'ho pagato sui 110? spedito dall'inghilterra mi sembra

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by neeko72 View Post
                          secondo un recente e validissimo test questo



                          Forcefield

                          Questo ? il top
                          Se l ? preso un amico e me l ha fatto provare oltretutto ? molto comodo
                          Lo ordini dall inghilterra oppure l ho visto in concessionarie kawasaki ovviamente verde e con il logo ma mi sembrava costasse meno (forse convenzionato )

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Più tardi, dovrei passare dal mio "spacciatore" a fare una ricognizione, Tuttomotoracing a Tivoli... lui per quello che ne so tratta Spidi, magari tasto con mano!
                            Last edited by xsandrox; 19-03-10, 13:54.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              anche io ho il forcefield... comodissimo... io ho anche il paracostole... il top... preso dall'inghilterra però... in it nn si trova...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X