Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi piace questo casco?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by messainpiega View Post
    si ,sul prezzo non si discute ,ma non vi da da pensare tutta questa differenza?
    considera che su ebay normalmente sto casco lo vendono a 340 euri circa...a 170 ? un venditore che dichiara rimanenza ultima taglia, evidentemente vuole liberarsene

Comment

• Font Size
      Uso Vemar da svariati anni, rispetto al precedente top di gamma (vsr), questo eclipse ? diventato ancora pi? rumoroso...

Peccato perch? non ? fatto male...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Supersport View Post
        Uso Vemar da svariati anni, rispetto al precedente top di gamma (vsr), questo eclipse ? diventato ancora pi? rumoroso...

Peccato perch? non ? fatto male...
        perche' il vsr e rumoroso?
        chiedo perche' non ho mai usato vemar

Comment

• Font Size
          In qunato a estetica è veramente figo.
          Bella emassi!

cmq se devi spendere tutti i 340 eurp che ho letto poco sopra allora veramente vale la pena di prendere un rx7 corsair (non GP) che lo tiri via a 350 euro... se ti sbatti un pò

Io l'ho preso a 440 l'ano scorso appena uscito il gp... sono tanti, ma credo che adesso si possa trovare a meno

Comment

• Font Size
            Originally posted by Samuel View Post
            perche' il vsr e rumoroso?
            chiedo perche' non ho mai usato vemar
            mi aspettavo un miglioramento, invece si creano delle turbolenze nella parte bassa fastidiose.
            il vsr non ? molto "rumoroso" ma c'? di meglio...

i caschi vemar eclipse hanno senso se acquistati nel range di costo tra 170-180 euro, oltre ? meglio rivolgersi altrove.

Comment

X
            Working...
            X