Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? il Vemar eclipse,l'ho aquistato un mesetto f? anche io a 170 ? su un venditore della BAIA !!!!
Io ho preso il modello replica Martin ma penso che anke questo si trovi allo stesso prezzo.
Lo s? che non sempre il maggior prezzo ? sinonimo di miglior qualit?...ma se ? il top di gamma Vemar, non costa "troppo poco"?
Boh,cmq molto bello!!
Considera i prezzi di Listino nn quelli della BAia...di listino sta intorno ai 400 ?..i prezzi che trovi sulla baia cm quelli a 170 ? son prezzi da ultimo pezzo...
E' il casco di Dovizioso..non penso corra con un casco qualunque anche se pagato per usarlo..
Considera i prezzi di Listino nn quelli della BAia...di listino sta intorno ai 400 ?..i prezzi che trovi sulla baia cm quelli a 170 ? son prezzi da ultimo pezzo...
E' il casco di Dovizioso..non penso corra con un casco qualunque anche se pagato per usarlo..
eh... vorresti fosse lo stesso..
quelli sono su misura! non mi stupirei neanche tanto se fosse di un altra marca e avesse solo grafiche vemar
mi sembra poco 170 euro ammesso che in negozio costi di piu' ma e' sempre un casco che non puoi paragonare ad arai che e' nettamente superiore di quello e di molti altri.
mi sembra poco 170 euro ammesso che in negozio costi di piu' ma e' sempre un casco che non puoi paragonare ad arai che e' nettamente superiore di quello e di molti altri.
Comment