Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

maglia termica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

maglia termica

esistono maglie termiche da tenere sotto la tuta che non siano troppo ingombranti? devo andare a girare luned? a rijeka e ci saranno 12-13 gradi e un maglione sotto la tuta non ci sta proprio.
    dove si comprano? alla decathlon?

• Font Size
    le ho viste proprio questa settimana da decathlon a prezzi abbordabili...

Comment

• Font Size
      oh yes decatlon...abbigliamento da running o sci..

Comment

• Font Size
        decathlon per esperienza non fanno traspirare tanto, sciando sudi e poi hai freddo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gatzpacho View Post
          decathlon per esperienza non fanno traspirare tanto, sciando sudi e poi hai freddo.
          ma io non devo sciare:freddo2:
          sapete anche il prezzo?

Comment

• Font Size
            A Rjeka,dovresti sudare,non avere freddo

Comment

• Font Size
              se vuoi una maglia termica completa WINDSTOPPER (quindi utilizzabile anche in primavera oltre che in autunno visto che più che produrre calore ne evita la dispersione di quello corporeo impedendo la penetrazione di aria dall'esterno) ti consiglio quella della BIKERS...fatta per la moto quindi minimo ingombro anche sotto la tuta...qualità altissima ma costi non proprio economici,,questa che dico io costa 120 da scontare mentre ne hanno una a catalogo da circa 80 euro ma è interamente in THERMOLITE (derivato del PILE) e se per sbaglio esce il sole e la temperatura supera i 15 rischi di fare sauna. altrimenti ti consiglierei di andare in un buon negozio specializzato running...in inverno io corro semplicemente con una maglia adatta...non si bagna e mantiene la temperatura corporea..la mia è della MIZUNO

Comment

• Font Size
                Originally posted by attyla View Post
                A Rjeka,dovresti sudare,non avere freddo
                spero di sudare parecchio....ci? vuol dire che mi sto divertendo un sacco:facciada:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco_vicenza View Post
                  se vuoi una maglia termica completa WINDSTOPPER (quindi utilizzabile anche in primavera oltre che in autunno visto che pi? che produrre calore ne evita la dispersione di quello corporeo impedendo la penetrazione di aria dall'esterno) ti consiglio quella della BIKERS...fatta per la moto quindi minimo ingombro anche sotto la tuta...qualit? altissima ma costi non proprio economici,,questa che dico io costa 120 da scontare mentre ne hanno una a catalogo da circa 80 euro ma ? interamente in THERMOLITE (derivato del PILE) e se per sbaglio esce il sole e la temperatura supera i 15 rischi di fare sauna. altrimenti ti consiglierei di andare in un buon negozio specializzato running...in inverno io corro semplicemente con una maglia adatta...non si bagna e mantiene la temperatura corporea..la mia ? della MIZUNO
                  grazie per le info...domani pome faccio un giro nei negozi di articoli sportivi e vedo cosa trovo.120 euro per una maglia per?... sti caxxi, possibile che tutto quello che compriamo "per la moto" costa una fucilataerch????::rexxx:

Comment

• Font Size
                    Altro suggerimento sono le maglie running Mizuno con tecnologia Breathtermo

Riporto da un blog:
                    presentiamo oggi la rivoluzionaria tecnologia di riscaldamento corporeo brevettata da Mizuno.
                    Il Breath Thermo ? un materiale termico innovativo che assorbe l?umidit? prodotta dal corpo trasformandola in calore.

http://www.mizuno.eu/it-ita/overview..._/_/index.html

Buona sudata!

Comment

• Font Size
                      io ti condiglio le maglie della X-Bionic, costano ma funzionano benissimo

Comment

• Font Size
                        io ne ho una della bikers con collo alto, ha tutto il tessuto antivento davanti ed e' conformata appositamente per l'utilizzo in moto, non e' economicissima ma tiene davvero caldo, collo incluso!

Comment

• Font Size
                          quelle del deca non le ho mai provate, però io uso in mtb e per sciare una della defenstec (comprata in un negozio di bici) e funziona benone (50€ e passa la paura!)

se non erro è questo modello:
                          Bike o'bello / Bobshop – Seit 1983 Europas Nr. 1 für Radsportbekleidung & Zubehör ✅ Gratisversand ✅ Cashback ✅ Freie Retoure ✅ 150 Marken

e questo è il sito del produttore:
                          Last edited by robik; 19-03-10, 21:53.

Comment

X
                          Working...
                          X