Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dainese axial race

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dainese axial race

Vorrei acquistare questi stivali ma rorreisapere come calzano e come sono a comodit?! aspetto i vostri pareri!!

• Font Size
    Originally posted by mariotnt View Post
    Vorrei acquistare questi stivali ma rorreisapere come calzano e come sono a comodit?! aspetto i vostri pareri!!
    uno vi chede un consiglio e voi vi girate dall'altro lato?????

Comment

• Font Size
      ciao mario vorrei tanto aiutarti ma nn ho mai avuto l'opportunit? di provarli ,cmq penso che in base alla marca cos? blasonata penso che qualitativamente sia un buon prodotto!!!! so di nn esser stato troppo d'aiuto ma x spirito di partecipazione ti ho voluto dare un mio parere!!! a presto e vedrai che qlc sul forum ti risponder?!!!! sapo!!!!

Comment

• Font Size
        io ho la versione out e mi trovo benissimo... ci potrei fare delle camminate tanto sono comodi!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by davide83 View Post
          io ho la versione out e mi trovo benissimo... ci potrei fare delle camminate tanto sono comodi!!!
          ma come calzata come sono?calzano lo stesso numero o uno in pi???

Comment

• Font Size
            calzano lo stesso numero, una volta messi sono come un guanto,
            l'unico problema, avendo la scarpetta interna che blocca la caviglia
            tipo scarponi da sci la calzata e' difficoltosa, bisogna prenderci un po' la mano

ciao!!silex

Comment

• Font Size
              Io ho i torque out e mi ci trovo bene, l'orma del piede dovrebbe essere simile, poi dipende dal piede che hai, negozio ben fornito e provare varie marche?????

Comment

• Font Size
                Originally posted by mariotnt View Post

io ho esattamente il modello in foto e ti posso dire che per la pista sono eccellenti, leggerissimi e ti lasciano un sensibilita' unica sulle pedane ed i comandi , 2 spanne sopra qualsiasi altro stivale. (ho anche gli alpinestar superteck e ho avuto prima gli spidi top gamma). Sono anche abbastanza comodi per camminarci.
                Le uniche pecche sono la calzabilita', ovvero per metterli devi "bestemmiare" un po ed il costo non proprio accessibilissimo.

Comment

• Font Size
                  Io ne ho gi? cambiati due paia.. e mi trovo benissimo... prima ho avuto SIDI (2 paia) alpinestars (2 paia) Oxtar (1 paio)... quindi ti posso anche dare un confronto..

Hai un'ottima sensibilit? sulla pedana... provali e non ne resterai deluso.. se serve prezzo.. piero@sembenini.it e digli che sei di DDG.. la roba dainese la prendiamo quasi tutti da lui!

Comment

X
                  Working...
                  X