Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda, io ho una Arlenn Ness, nn proprio quel modello, avrà 5 anni.
E' in canguro anche la mia. Comodissima, morbida, nn si rovina facilmente.
Ottima!
il modello che ti piace è una collezione uscita nel 2006-2007
molto valida a livelo di pellame e molto confortevole... stai attento solo alla vestibilita perche Arlen Ness tende a vestire snello, poi logicamente con il tempo e l'usura un poco cede
vedo ora il prezzo del link che ti han consigliato... il prezzo non è male forse si puo tirare ancora qualcosa!!!
il modello che ti piace ? una collezione uscita nel 2006-2007
molto valida a livelo di pellame e molto confortevole... stai attento solo alla vestibilita perche Arlen Ness tende a vestire snello, poi logicamente con il tempo e l'usura un poco cede
vedo ora il prezzo del link che ti han consigliato... il prezzo non ? male forse si puo tirare ancora qualcosa!!!
chi meglio di te pu? darli info su ARLEN NESS...ciao!!!!!!!!!!!
Io ho il modello simile a questo, è il successivo con le protezioni su spalle gomiti con il titanio
questa per intenderci.
Io mi ci sono trovato bene, pagata 600 in negozio ci sta che costi un pò meno adesso io l'ho presa 3 anni fa.
Problemi di sorta nessuno, provata anche in scivolata, le cuciture sono partite tutte.... me la sono fatta ricucire da loro ed è tornata nuova o quasi...
Non posso farti confronti con altre perchè non le ho avute.
il modello che ti piace ? una collezione uscita nel 2006-2007
vedo ora il prezzo del link che ti han consigliato... il prezzo non ? male forse si puo tirare ancora qualcosa!!!
Sicuro? io l'ho trovata pi? abbondante della spyke che avevo prima
Comment