Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

telo comprimoto economico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

telo comprimoto economico

ragazzi sto cercando un telo per coprire la moto durante i trasporti sul carrello ( se mai riusciro' ancora ad usarla )
    Lo cerco a prezzo minore possibile,mi serve solo per il trasporto. A differenza forse di molti..a me da fastidio quando vedo che mi guardano la moto mentre sono in strada...
    Quindi chiedo info a voi.

P.s. : cerco qualcosa a meno di 40 euro...
    Last edited by Ferra 84; 17-03-10, 11:43.

• Font Size
    Così per curiosità....che fastidio ti da?

Comment

• Font Size
      occhio con il carrello.. se ti fa effetto paracadute sono cazzi...

Comment

• Font Size
        Io godo quando mi guardano la moto sul carrello...un Po meno la donna cmq penso che in qualsiasi iper lo puoi trovare senza spendere cifre esagerate per un telo di plastica

Comment

• Font Size
          vai da auchan: 15 euri

e guoto anche l'esigenza di coprire la moto: prende meno monnezza durante il viaggio (io tappo anche l'entrata dell'air duct) e che la ggente si faccia gli affaracci suoi

però devi fare un lavoro certosino altrimenti rischi veramente che ti voli via tutto in autostrada con grave pericolo per le auto che ti seguono
          Last edited by Merlin071; 17-03-10, 13:53.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gk#46 View Post
            Cos? per curiosit?....che fastidio ti da?
            ho gi? detto tutto: semplice fastidio

Comment

• Font Size
              Io te lo sconsiglio vivamente. Oltre l'effetto paracadute che potrebbe squarciarsi e volare via creando panico;se nn vola via svolazza cmq e per tutto il traggitto che fai.Quando lo toglieresti troveresti proprio dei bei graffi sulla moto.
              Lascia perdere!!!
              Cmq in edicola c'? ne uno con 2 Ruote che costa meno di 10?.

Comment

• Font Size
                Io l'ho fatto per non sporcarla con uno di quelli di plastica soliti (15-20 euro).
                Beh... Milano Trento...ha retto fino a Verona... e conta che era stralegato con le cinghi sopra in modo che non si gonfiasse... infatti non si è gonfiato, ma si è letteralmente sbrindellato

Comment

• Font Size
                  ce ne vorrebbe uno telato con gli occhielli inox che sicuro non si strappano!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Romyx998 View Post
                    Io te lo sconsiglio vivamente. Oltre l'effetto paracadute che potrebbe squarciarsi e volare via creando panico;se nn vola via svolazza cmq e per tutto il traggitto che fai.Quando lo toglieresti troveresti proprio dei bei graffi sulla moto.
                    Lascia perdere!!!
                    adesso con 2 ruote? Bene

Io comunque a meno di 40 euro non ne ho visti.Voi dove li avete presi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Romyx998 View Post
                      Lascia perdere!!!
                      b? legandolo bene? Per il fatto dei graffi la mia moto ? abituata..carene bomboletta home made

Comment

• Font Size
                        Bhe lagandolo bene in modo che nn si gonfi e che nn si strappi ? un p? difficilotto. Sul Carrello arriva aria da tutte le parti quindi attento ?.Cmq questo che ? uscito con 2 Ruote ? abbastanza resistente.
                        Se nn ti preoccupi di ritrovarti la moto un p? segnata dagli sbattimenti allora vai di telo!!!!

Comment

• Font Size
                          concordo anche io con chi dice di lasciar perdere....cioè se vola via e dietro c'è uno in macchina si prende uno bello spavento, e forse un incidente.
                          un alt in moto sarebbe morto.
                          il giudatore dell'auto con moto legata e coperta da telo nel migliore dei casi perde la patente per perdita del carico se prende un anche solo un brandello di telo

Comment

• Font Size
                            Potresti fare come questi ragazzi a Rijeka a Maggio dell anno scorso...

Se qualcuno "si riconosce"...SIETE DEI GRANDIII!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DodoZX10R View Post
                              Potresti fare come questi ragazzi a Rijeka a Maggio dell anno scorso...

Se qualcuno "si riconosce"...SIETE DEI GRANDIII!!!
                              L'ho fatto anch'io in una giornata di pioggia, un paio di giri di pellicola ed arrivi a destinazione con la moto ancora tutta linda!!!

Comment

X
                              Working...
                              X