Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X-lite, Shoei, agv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

X-lite, Shoei, agv

Devo prendere un casco nuovo, ma ne sto cercando uno col profilo "appuntito ", per intenderci vorrei uno che abbia la parte posteriore non molto ampia, che lasci la nuca un po scoperta cosi da permettere agevolmente il movimento della testa.
    Quello che ho trovato ? dell'agv ed ? il k4.
    Ma su un annucio ebay dice che va bene ANCHE per lo sputer....TERRRIBBILE!
    io lo vorrei per la pista!!!
    altre marche/modelli ...??
    boooooooooooooooo
    AIUTATEME !!!

• Font Size
    il K4 è l'entry-level della gamma fibra di AGV...quindi lascia stare per la pista.
    ipotizzando che tutti ti vestano bene, ad avere un disegno come quello che piace a te sono:
    - SHOEI XR-1100
    - PREMIER DRAGON (versione fibre composite o TITANIUM)
    - SHARK RSR2
    - AGV T2

SHOEI vai sul sicuro come stabilità e ventilazione...con il vantaggio di comprare anche uno dei caschi più silenziosi presenti sul mercato.
    PREMIER ti permette di risparmiare molto pur comprando un prodotto di fascia medio-alta...la costruzione in sole 2 calotte (come la maggior parte delle aziende) e la visiera a 2,2mm anzichè 3 permettono una riduzione dei costi ma il casco è valido...se poi passi alla versione TITANIUM hai un prodotto leggerissimo quanto un casco con calotta in carbonio ma molto più resistente in caso di impatto.
    SHARK RSR2 è purtroppo un progetto vecchio e comunque rimane un progetto ormai vecchio...è molto grande come dimensione essendo la calotta esterna tarata per il superamento anche dei test SNELL che richiedono l'imppiego di più materiale in calotta..anche la visibilità sarebbe da migliorare poi secondo me.
    Il T2 AGV è il nuovo prodotto dell'azienda..ben rifinito..ha ridotto il gap che c'era tra il precedente TI-TECH e il top gamma GP-TECH.
    ti direi anche AIROH GP ma non so se ti piace la forma...stesso doscorso per X-LITE 802
    Last edited by marco_vicenza; 17-03-10, 06:40.

Comment

• Font Size
      allora mi sa che JE DO DE T2 perchè tra quelli citati sembra essere quello piu adatto come profilo!
      grazie mille!

Comment

X
      Working...
      X