Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Selle Neoprene...dove???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Selle Neoprene...dove???

Salve a tutti...visto che ? la mia prima moto che metto una sella in neoprene (si fino adesso ho sempre girato in pista con la sella originale ) volevo sapere qualche vostro consiglio su spessori, cazzi e mazzi e dove prenderla

grassie

• Font Size
    per la sensibilità, più bassa possibile... diciamo che una "racing" non pò andar sopra il 1,5 cm. Dove le trovi? In molti ricambi si comprano pezzi grezzi di neoprene e poi devi lavorartelo con coltello e carta abrasiva (per dare la forma). In questo caso, stai sui 10E circa per un pezzo "generico".
    Se vai nei grossi motoricambi, trovi gli stessi pezzi nella confezione (per es. Valtermoto), a prezzi di 25-40E).

Altrimenti, alcuni vendono anche neoprene già tagliato a sella... lo attacchi (con mastice) e via... o ricambi forniti o su ebay, trovi tutto quello che vuoi anche con serigrafie frocie e adatte ad ogni motogay-ciclista!
    Last edited by xsandrox; 16-03-10, 17:51.

Comment

• Font Size
      Benjo io ne ho una a casa che ho preso in fiera per25? e non la ho mai montata perch? ho optato per una strada diversa,se la vuoi io domani pomeriggio sono per Oderzo,se vuoi chiamami,te lo pu? dare andregixxer il mio numero

Comment

• Font Size
        Vai su ebay a questo link, oppure cerca "sella" + la marca della tua moto.

http://cgi.ebay.it/SELLA-IN-NEOPRENE...item51913d38b0

Comment

• Font Size
          presa proprio da quel venditore

grazi ultrone

Comment

• Font Size
            c'è tanto neoprene buono e da farsi le selle ...vedi un pò qui sotto

Comment

X
            Working...
            X