Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il non-plus-ultra dell'interfono...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il non-plus-ultra dell'interfono...

qual'??

pilota passeggero intendo...

e soprattutto, si pu? usare anche con caschi di estrazione racing? tipo Shoei Xr1000 e Bell M5X ?

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    qual'??

pilota passeggero intendo...

e soprattutto, si pu? usare anche con caschi di estrazione racing? tipo Shoei Xr1000 e Bell M5X ?
    hai trovato la donna che viene con te in moto?

Comment

• Font Size
      Gabel, te lo sconsiglio!!!!!!!!!!!!! Io ce l'ho, usato 4 volte... poi ho cominciato a staccarlo... quando guidiamo i ns mezzi (ammenoché non parliamo di goldwing et similar) dobbiamo restar concentrati!

Comment

• Font Size
        pure io lo avevo, all'inizio è piacevole poi però nemmeno in moto si riesce a stare tranquilli .............. FIDATI !

Comment

• Font Size
          Io ho i cellular line su shoei xr 1000,semplicemente fantastici e li ho da 2 anni,la batteria dura sempre,riesco ad alzare il volume ed attivarlo anche in corsa coi guanti.adesso ho dei problemi di fruscio ma ? colpa del casco e non dell'interfono.io con i db killer su riesco a parlare tranquillamente fino ai 140km/h,senza db fino ai 100

Comment

• Font Size
            Originally posted by Peppotto View Post
            hai trovato la donna che viene con te in moto?
            shhhhhhhht, silenzio!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gixxerato View Post
              Io ho i cellular line su shoei xr 1000,semplicemente fantastici e li ho da 2 anni,la batteria dura sempre,riesco ad alzare il volume ed attivarlo anche in corsa coi guanti.adesso ho dei problemi di fruscio ma ? colpa del casco e non dell'interfono.io con i db killer su riesco a parlare tranquillamente fino ai 140km/h,senza db fino ai 100
              io arrivo a sentire anche un po di piu in velocit?.... hai la versione con il microfono che si attacca con l adesivo o quello con il microfono con l astina ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by DesmoduePR View Post
                io arrivo a sentire anche un po di piu in velocit?.... hai la versione con il microfono che si attacca con l adesivo o quello con il microfono con l astina ?
                Assolutamente quello col microfono adesivo,quello con l'astina rigida ? per i caschi jet.cmq fino ai 140 senza alcun problema,poi sipra i 6000 giri della mia moto non ? che non senti,pi? che altro non sai nemmeno se stai parlando

Comment

X
                Working...
                X