Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricambi-Weiss su ebay.....cavalletti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ricambi-Weiss su ebay.....cavalletti

Salve ragazzi............m'interessa il cavalletto sottocanotto di ricambi-weiss su ebay.

Se qualcuno lo ha gi?....mi dite come va....se ? resistente.....se ha avuto problemi nel tempo........etc etc....

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...%3DI%26otn%3D2

• Font Size
    io lo ho da quest'anno sul suzu mi tocca sotto il cupolino a parte ciò mi trovo molto bene

Comment

• Font Size
      Ti tocca quando lo metti....oppure con la moto sopra?
      Cmq penso dipenda molto da com'è fatto il cupolino.......

Come ti sembra come qualità costruttiva?

Comment

• Font Size
        tocca quando è messa su la moto... per il resto è fatto decente... per quello che costa ne vale... ovvio se prendi uno da 150 noterai le differenze

Comment

• Font Size
          Vabbè a me interessa che sia buono.....che non si pieghi e che duri nel tempo.....quindi delle rifiniture nn me ne frega poi tanto

Grazie

Comment

• Font Size
            Boh.. oggettivamente mi sembra un pò troppo a buon mercato no?

Comment

• Font Size
              Che sia troppo a buon mercato sicuro........appunto per questo ho aperto il topic.....per sapere se è na sola oppure no......altrimenti l'avrei già preso

Comment

• Font Size
                io lo ho da 6 mesi ho lavorato parecchio sulle moto e lo tengo sempre montato sotto quella da pista... per ora tiene bene e fà il suo dovere..

Comment

• Font Size
                  ce l'ho dall'anno scorso e senza cupolino montato non tocca, colpa della conformazione delle carene, per il resto fa il suo sporco lavoro e poi quando non mi serve il sottocanotto lo uso come cavalletto normale.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by corbinus View Post
                    Salve ragazzi............m'interessa il cavalletto sottocanotto di ricambi-weiss su ebay.

Se qualcuno lo ha gi?....mi dite come va....se ? resistente.....se ha avuto problemi nel tempo........etc etc....

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...%3DI%26otn%3D2
                    Comprato 2 anni fa, prezzo imbattibile, molto robusto, ha tutte le bussole per i vari modelli, unico neo: il colore dopo un po' perde intensit?.
                    Ma va alla grande!!!!

Comment

• Font Size
                      Preso

Vediamo come va quando arriva......grazie a tutti per i consigli

Comment

• Font Size
                        ...io ho preso le carene da weiss ...qualità buona prezzo esageratamente basso

Comment

• Font Size
                          i cavalletti sono ottimi. E loro molto precisi. Consigliatissimi

Comment

X
                          Working...
                          X