Originally posted by Sincro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Posizione moto su carrello...
Collapse
X
-
Last edited by polsogrippato; 14-03-10, 18:11.
-
Originally posted by mikyumm View Postio che ho il pianalato e le forchette per la ruota ant montate su due lati come posso fare?il carrello ? un cresci pt7c, con centina e telone ruote da 13, insomma un carrello abbastanza pesante e stabile, per? non vorrei ritrovarmi con il carrello su di un fianco alla prima curva, che dite se sul lato opposto metto tutta l'attrezzatura riesco un p? a bilanciare il peso ( trolley attrezzi , taniche benzina , borsone con tuta e tutto il reasto) ?
Comment
-
Originally posted by amon77 View PostIo ho il PT6, vai tranquillo. I rimorchi cresci non hanno ammortizzatori o balestre ma la barra di torsione quindi ? molto difficile farlo cappottare. Certo con il peso solo da un lato devi andare pi? tranquillo e stare attento. Se bilanci con l'attrezzatura allora sei a posto.
ci avevop pensato anche io al fatto di avere la barra di torsione al posto di balestre e ammortizzatori, per? mi s? che faccio un salto dal venditore e ordino un'altra coppia di staffe da posizionare al centro , dovr? spostarmi spesso da solo e per molti km, preferisco andare sul sicuro
Comment
-
Per i tragitti nell'andare a caricare / scaricare la seconda moto l'ho sempre fatto, una volta sono arrivato a fare 50 km e nessun problema.
Nelle curve ovvio che sto pi? attento e non vado certo a velocit? eccessiva ma nessun problema.
Anche nelle frenate non si scompone.
Modello: LB 480.
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postse il tragitto è breve prendi 2 amici di 100 kg l'uno e li fai stare sul binario vuoto aggrappati in qualke modo alla moto....ma mi raccomando vai piano...
a parte gli scherzi, non è consentito dal codice della strada "trasportare" persone sul carrello :-)Last edited by Merlin071; 16-03-10, 09:44.
Comment
-
Originally posted by Merlin071 View Post
a parte gli scherzi, non ? consentito dal codice della strada "trasportare" persone sul carrello :-)
cmq anke trasportare nei furgoni le moto con dentro benzina e olio nn si pu? eppure lo si fa tutti
Comment
X
Comment