Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posizione moto su carrello...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sincro View Post
    ...mi chiedevo...nel tragitto tra casa mia e quella di un amico, posso lasciare la mia moto da sola in un binario laterale o rischio di rendere il carrello troppo instabile?
    Sicuramente sarebbe meglio metterla in quello centrale...arrivare a casa dell'amico, scaricare la mia moto e caricarle entrambe sui laterali...ma si perde molto tempo...
    Non so...raccontatemi le vostre esperienze
    dani, io non ho mai voluto provare, è vero che ci si perde del tempo, soprattutto quando è mattina presto, e gli occhi sono ancora chiusi, xò meglio alzarsi mezz'ora prima, che finire la giornata prima ancora di cominciarla....secondo me il rischio non vale la candela
    Last edited by polsogrippato; 14-03-10, 18:11.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mikyumm View Post
      io che ho il pianalato e le forchette per la ruota ant montate su due lati come posso fare?il carrello ? un cresci pt7c, con centina e telone ruote da 13, insomma un carrello abbastanza pesante e stabile, per? non vorrei ritrovarmi con il carrello su di un fianco alla prima curva, che dite se sul lato opposto metto tutta l'attrezzatura riesco un p? a bilanciare il peso ( trolley attrezzi , taniche benzina , borsone con tuta e tutto il reasto) ?
      Io ho il PT6, vai tranquillo. I rimorchi cresci non hanno ammortizzatori o balestre ma la barra di torsione quindi ? molto difficile farlo cappottare. Certo con il peso solo da un lato devi andare pi? tranquillo e stare attento. Se bilanci con l'attrezzatura allora sei a posto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by amon77 View Post
        Io ho il PT6, vai tranquillo. I rimorchi cresci non hanno ammortizzatori o balestre ma la barra di torsione quindi ? molto difficile farlo cappottare. Certo con il peso solo da un lato devi andare pi? tranquillo e stare attento. Se bilanci con l'attrezzatura allora sei a posto.

ci avevop pensato anche io al fatto di avere la barra di torsione al posto di balestre e ammortizzatori, per? mi s? che faccio un salto dal venditore e ordino un'altra coppia di staffe da posizionare al centro , dovr? spostarmi spesso da solo e per molti km, preferisco andare sul sicuro

Comment

• Font Size
          Lo faccio praticamente sempre.
          Ovviamente pochi km e piano, specialmente nelle curve.

Comment

• Font Size
            Per i tragitti nell'andare a caricare / scaricare la seconda moto l'ho sempre fatto, una volta sono arrivato a fare 50 km e nessun problema.

Nelle curve ovvio che sto pi? attento e non vado certo a velocit? eccessiva ma nessun problema.

Anche nelle frenate non si scompone.

Modello: LB 480.

Comment

• Font Size
              se il tragitto ? breve prendi 2 amici di 100 kg l'uno e li fai stare sul binario vuoto aggrappati in qualke modo alla moto....ma mi raccomando vai piano...

Comment

• Font Size
                Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                se il tragitto &#232; breve prendi 2 amici di 100 kg l'uno e li fai stare sul binario vuoto aggrappati in qualke modo alla moto....ma mi raccomando vai piano...

a parte gli scherzi, non &#232; consentito dal codice della strada "trasportare" persone sul carrello :-)
                Last edited by Merlin071; 16-03-10, 09:44.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Merlin071 View Post

a parte gli scherzi, non ? consentito dal codice della strada "trasportare" persone sul carrello :-)
                  certo lo so, se no sarebbero predisposti con dei seggiolini

cmq anke trasportare nei furgoni le moto con dentro benzina e olio nn si pu? eppure lo si fa tutti

Comment

• Font Size
                    ma lasciala sulla laterale... quando torno da rijeka e lascio la moto del mio amico a casa sua poi mi sparo la superstrada fino a casa mia ai 150kmh... mai successo nulla

poi il carrello non lo puoi cappottare
                    Last edited by alepan; 16-03-10, 10:00.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alepan View Post
                      ma lasciala sulla laterale... quando torno da rijeka e lascio la moto del mio amico a casa sua poi mi sparo la superstrada fino a casa mia ai 150kmh... mai successo nulla

poi il carrello non lo puoi cappottare
                      l'ulitma cosa non ? vera....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by polsogrippato View Post
                        l'ulitma cosa non ? vera....
                        ah no? hai provato a muovere l'occhiello del carrello sul gancio? Di quanti gradi pu? girarsi?

Comment

X
                        Working...
                        X