Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...mi chiedevo...nel tragitto tra casa mia e quella di un amico, posso lasciare la mia moto da sola in un binario laterale o rischio di rendere il carrello troppo instabile?
Sicuramente sarebbe meglio metterla in quello centrale...arrivare a casa dell'amico, scaricare la mia moto e caricarle entrambe sui laterali...ma si perde molto tempo...
Non so...raccontatemi le vostre esperienze
dani, io non ho mai voluto provare, è vero che ci si perde del tempo, soprattutto quando è mattina presto, e gli occhi sono ancora chiusi, xò meglio alzarsi mezz'ora prima, che finire la giornata prima ancora di cominciarla....secondo me il rischio non vale la candela
io che ho il pianalato e le forchette per la ruota ant montate su due lati come posso fare?il carrello ? un cresci pt7c, con centina e telone ruote da 13, insomma un carrello abbastanza pesante e stabile, per? non vorrei ritrovarmi con il carrello su di un fianco alla prima curva, che dite se sul lato opposto metto tutta l'attrezzatura riesco un p? a bilanciare il peso ( trolley attrezzi , taniche benzina , borsone con tuta e tutto il reasto) ?
Io ho il PT6, vai tranquillo. I rimorchi cresci non hanno ammortizzatori o balestre ma la barra di torsione quindi ? molto difficile farlo cappottare. Certo con il peso solo da un lato devi andare pi? tranquillo e stare attento. Se bilanci con l'attrezzatura allora sei a posto.
Io ho il PT6, vai tranquillo. I rimorchi cresci non hanno ammortizzatori o balestre ma la barra di torsione quindi ? molto difficile farlo cappottare. Certo con il peso solo da un lato devi andare pi? tranquillo e stare attento. Se bilanci con l'attrezzatura allora sei a posto.
ci avevop pensato anche io al fatto di avere la barra di torsione al posto di balestre e ammortizzatori, per? mi s? che faccio un salto dal venditore e ordino un'altra coppia di staffe da posizionare al centro , dovr? spostarmi spesso da solo e per molti km, preferisco andare sul sicuro
se il tragitto ? breve prendi 2 amici di 100 kg l'uno e li fai stare sul binario vuoto aggrappati in qualke modo alla moto....ma mi raccomando vai piano...
se il tragitto è breve prendi 2 amici di 100 kg l'uno e li fai stare sul binario vuoto aggrappati in qualke modo alla moto....ma mi raccomando vai piano...
a parte gli scherzi, non è consentito dal codice della strada "trasportare" persone sul carrello :-)
ma lasciala sulla laterale... quando torno da rijeka e lascio la moto del mio amico a casa sua poi mi sparo la superstrada fino a casa mia ai 150kmh... mai successo nulla
ma lasciala sulla laterale... quando torno da rijeka e lascio la moto del mio amico a casa sua poi mi sparo la superstrada fino a casa mia ai 150kmh... mai successo nulla
Comment