Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posizione moto su carrello...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Posizione moto su carrello...

...mi chiedevo...nel tragitto tra casa mia e quella di un amico, posso lasciare la mia moto da sola in un binario laterale o rischio di rendere il carrello troppo instabile?
    Sicuramente sarebbe meglio metterla in quello centrale...arrivare a casa dell'amico, scaricare la mia moto e caricarle entrambe sui laterali...ma si perde molto tempo...
    Non so...raccontatemi le vostre esperienze

• Font Size
    Ma dici sul serio o è per ridere?

Vai centrale Dan.. che un amico ha cappottato tutto solo USCENDO dal garage.. con la moto da un lato!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sincro View Post
      ...mi chiedevo...nel tragitto tra casa mia e quella di un amico, posso lasciare la mia moto da sola in un binario laterale o rischio di rendere il carrello troppo instabile?
      Sicuramente sarebbe meglio metterla in quello centrale...arrivare a casa dell'amico, scaricare la mia moto e caricarle entrambe sui laterali...ma si perde molto tempo...
      Non so...raccontatemi le vostre esperienze
      Se devo fare pochi chilometri la lascio tranquillamente sulla slitta laterale, devi comunque andare piano ed evitare di far le curve troppo "allegramente".

Comment

• Font Size
        Ok...mi bastano queste due risposte eheh...dai de centrale

GRAZIE
        Last edited by Sincro; 14-03-10, 10:54.

Comment

• Font Size
          io che ho il pianalato e le forchette per la ruota ant montate su due lati come posso fare?il carrello è un cresci pt7c, con centina e telone ruote da 13, insomma un carrello abbastanza pesante e stabile, però non vorrei ritrovarmi con il carrello su di un fianco alla prima curva, che dite se sul lato opposto metto tutta l'attrezzatura riesco un pò a bilanciare il peso ( trolley attrezzi , taniche benzina , borsone con tuta e tutto il reasto) ?

Comment

• Font Size
            Ma si metti peso dall'altra... ma è pianalato?

Comment

• Font Size
              si è pianalto , ho preferito prenderlo così per potermi caricare tutto

Comment

• Font Size
                l'ho fatto parecchie volte, naturalmente con cautela nella guida

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luma-rco View Post
                  l'ho fatto parecchie volte, naturalmente con cautela nella guida
                  Quoto tutto, tranne il parecchie volte ... per me saranno 5-6 volte in tutto

P.s.: Ho un carrello pianalato
                  Last edited by Gixxer75; 14-03-10, 15:22.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mikyumm View Post
                    si ? pianalto , ho preferito prenderlo cos? per potermi caricare tutto
                    Allora su quello si vai pi? sicuro.. Zavorra cmq d'altra..

Comment

• Font Size
                      x me siete fuori! se cade x quanto tempo di mangi le p@lle? melgio che ci perdi un po' di tempo x scaricarla e metterla laterale solo quando sei dall'amico!

Comment

• Font Size
                        lo faccio sempre...basta andare piano nelle curve e guida morbida

Comment

• Font Size
                          e chiaro che se inforchi una rotonda sfruttando il cordolo interno con la moto dall'altra parte ti saluto moto,guida morbida,e andare piano,io l'ho sempre fatto con un cresci pianalato.

Comment

• Font Size
                            ? una rottura ma preferisco perdere un p? d tempo che perdere la moto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kawafan View Post
                              ? una rottura ma preferisco perdere un p? d tempo che perdere la moto
                              anch'io, magari non succede nulla, ma ho sempre preferito evitare..

Comment

X
                              Working...
                              X