Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUDOOOO!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AIUDOOOO!!!

PROBELAM MONTAGGIO RADIALE

PREMESSA:HO SPURGATO MILIONI DI IMPIANTI MONODISCO..

TOLTO CHE PER METTERE LA RADIALE HO DOVUTO SPOSTARE DI TUTTO PER MOTIVI DI SPAZIO E QUINDI ERO GIA INCAZZATO....

COME CAVOLO SI FA A FARE UNO SPURGO COME SI DEVE???
    CIOE....HO SPURGATO UN PO LA POMPA E POI HO INIZIATO A SPURGARE UN PO UNA PINZA E POI L ALTRA E AVANTI COSI.....PECCATO CHE LA LEVA INVECE DI INDURIRSI ...SI SMOLLAVA MAN MANO CHE SPURGAVO....

RITORNANDO POI DOPO UN PO ALLA POMPA SPURGAVO UN PO LI E RITORNAVA AL TOP.....

CHE CACCHIO ?????

• Font Size
    Che radiale hai preso?? io ho la brembo 19x20 sulla tua stessa moto, ti posso dare qualche dritta

Comment

• Font Size
      ho preso quella della PT in offerta da spettinato(19*20 ank essa!)

Comment

• Font Size
        se hai spurgato bene i tubi...... metti un tubetto dalla poma direttamente in vaschetta...... insisti un po..... vedrai quanta aria esce ancora

sviti spurgo.....freni(e tenendo pinzato stringi) e cosi via

Comment

• Font Size
          si si ok.....pero il dubbio era: cazzo dalle pinze non esce piu aria...mi sposto alla pompa operando come dici ed esce ancora un metro cudo di aria!!! come faccio a fidarmi dei tubi???

Comment

• Font Size
            Originally posted by Biglio
            si si ok.....pero il dubbio era: ca##o dalle pinze non esce piu aria...mi sposto alla pompa operando come dici ed esce ancora un metro cudo di aria!!! come faccio a fidarmi dei tubi???
            anche a me ha fatto cosi..... sembra che ha finito.... ma ne esce ancora...... continua con la pompa finche non ne esce piu

Comment

• Font Size
              ok grazie! pure assistenza fai alla tua merce?

un consiglio per tutti: prima di scervellarsi per spostare forare limare o tagliare.... togliete direttamente il blocchetto e fissatelo da qualche altra parte(ad es il telaietto del cupo)

io prima di svegliarmi a spostare il blocchetto direttamente hjo forato il manubrio.....e smadonnato come un cane...poi mi son reso conto che bastava eliminarlo e fissarlo in altro loco!!!

Comment

• Font Size
                ok grazie! pure assistenza fai alla tua merce?

un consiglio per tutti: prima di scervellarsi per spostare forare limare o tagliare.... togliete direttamente il blocchetto e fissatelo da qualche altra parte(ad es il telaietto del cupo)

io prima di svegliarmi a spostare il blocchetto direttamente hjo forato il manubrio.....e smadonnato come un cane...poi mi son reso conto che bastava eliminarlo e fissarlo in altro loco!!!
                io a spostare ci ho messo si e no 10 min

Comment

• Font Size
                  sulla 2k non ci sta!

Comment

• Font Size
                    sulla 2k non ci sta!

Comment

• Font Size
                      sulla 2k non ci sta!
                      neanche sulla mia 02...... spostato blocchetto e rapido in 5 min.....

Comment

• Font Size
                        Io sulla 2000 ho montato la brembo 19x20 sia con i semimanubri originali che con gli euroracing; con gli originali ho spostato i "fori" per il fissaggio del blocchetto e del gas di circa 4 mm verso l'esterno e poi ho messo una rondella da 2mm sullo stabilizzatore senn? la manopola girava a fatica

P.S. Biglio ma non passi mai dal penice/trebbia??

Comment

• Font Size
                          ehm appena posso guidarla...cioe da all incirca oggi(mi scatta la patente a3.....) se usi la moto di inverno ci bekkiamo di sicuro!!!

si ank io ho rifatto i fori....pero poi on mi piaceva questo scostamento e allora ho optato per uan soluzione piu racing!!!ehehhe

Comment

• Font Size
                            ehm appena posso guidarla...cioe da all incirca oggi(mi scatta la patente a3.....) se usi la moto di inverno ci bekkiamo di sicuro!!!

si ank io ho rifatto i fori....pero poi on mi piaceva questo scostamento e allora ho optato per uan soluzione piu racing!!!ehehhe

Comment

• Font Size

Comment

X
                              Working...
                              X