Non voglio fare alcun tipo di polemica,mi interessa solo sapere cosa ne pensate, la scorsa estate ho comprato una pompa radiale ricavata dal pieno della Discacciati, l'altra settimana preparando la moto per l'inizio di stagione,mi sono accorto che la pompa perdeva olio dal pistoncino, la cosa mi ha stupito, che una pompa freno usata 7 0 8 volte perdesse gi? olio,( ho avuto una Brembo per 10 anni senza il minimo problema), per? dico vab?,pu? succedere, sento la Discacciati e mi dicono di spedirgliela.Ok smonto tutto e spedisco,oggi ? arrivata e la sorpresa ? che ho dovuto pagare 60 euro,ma dico la garamzia non esiste pi?, poi 60 euro per cambiare un'oring mi sembrano tantini, ma adrebbe anche bene,se la pompa avesse 2 o 3 anni,oppure avesse subito un urto, ma che io debba pagare 60 euro pi? 20 euro per la spedizione per un prodotto da revisionare dopo 7 o 8 volte che lo uso,boh, voi che ne dite?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Discacciati.
Collapse
X
-
dico che è strano, anche io ne ho comprata una nuova lo scorso anno (20x18) ed è tutto a posto
cmq sul fatto della granzia, hai anche ragione
-
E' strano, ho conosciuto personalmente Discacciati ed è sempre stata una persona molto disponibile.
Però sai com'è.... col tempo le cose cambiano.
Hai parlato con lui personalmemte?
Cmq considerando oltretutto che era un intervento dal costo ridicolo (per loro) secondo me andava fatto in garanzia senza troppe balle...
Comment
-
Avevo chiaramente specificato che la pompa l'avevo comprata Luglio 2009 e usata 7 o 8 volte, da Novembre la moto non l'ho pi? usata,comunque, devo cambiare i dischi ma sicuramente non Discacciati.
Comment
-
Originally posted by Rikirr View PostAvevo chiaramente specificato che la pompa l'avevo comprata Luglio 2009 e usata 7 o 8 volte, da Novembre la moto non l'ho pi? usata,comunque, devo cambiare i dischi ma sicuramente non Discacciati.
Comment
-
Originally posted by facssss View PostCome hanno motivato?
Comment
-
Originally posted by Rikirr View PostLa motivazione scritta sulla fattura era: revisione completa,dopo averla utilizzata 7 o 8 volte? Se ? cosi' tra tre mesi devo spendere altri 60 euro pi? venti di spedizione? Ma quanto mi viene a costare in una stagione? Dai ragazzi non ci siamo,ripeto ho avuto una Brembo per dieci anni,nessun problema e mai revisionata.Se era un problema di assemblaggio era da fare gratis,se invece la durata ? questa poi ? da revisionare, la cosa ? scandalosa,se fra 7 o 8 volte che la uso si ripresenta di nuovo il problema,la cambio e non ne voglio pi? sapere.Ho provato a chiamarli, ma non rispondeva nessuno,domani riprovo.
Comment
-
quando montai la mia mi accorsi subito che era difettosa ma il negoziante me la cambi? al volo senza tante spiegazioni
la seconda ? andata sempre bene per piu di 2 anni (poi l'ho venduta ad un ragazzo che la usa ancora senza problemi)
successivamente ho preso anche pinze e dischi loro e a dirla tutta in proporzione costa mooooolto meno la revisione di 2 pinze che quello che ti hanno fatto spendere per la pompa (io mi ricordo di aver speso sui 130? ss di ritorno inclusa)
forse non ti hanno riconosciuto la garanzia in quanto trattasi di materiale di "consumo" , ma mi pare che sia durata troppo poco la pompa
cmq confermo, io li ho trovati sempre molto disponibili via mail o telefono, prova a sentirli per avere qualche spiegazione in piu
Comment
X
Comment