Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Discacciati.
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Postspecificato come? mostrando lo scontrino? scripta manent,verba volant...
vedi sopra...senza scontrino/fattura,caxxi e maxxi, a meno che non sia il MODELLO nuovo-nuovo perchè dovrebbero credere che la pompa è nuova?
se però voleva coccolare il cliente (particolare non trascurabile visto che discacciati non è sicuramente leader di mercato) poteva anche venirgli incontro perchè:
1. a loro la revisione non costa 60 euro....
2. un tecnico sa sicuramente riconoscere una pompa usata e consumata da una seminuova
In questo caso, pare che il tecnico burocrate si sia limitato ad effettuare una revisione della pompa senza fornire alcun commento/dettaglio sullo stato di usura della stessa. E il cliente ne ha tratto le conclusioni: 10 anni di brembo senza rogne al confronto di 1 anno di discacciati con 1 revisione all'attivoLast edited by Merlin071; 14-03-10, 10:33.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postspecificato come? mostrando lo scontrino? scripta manent,verba volant...
vedi sopra...senza scontrino/fattura,caxxi e maxxi, a meno che non sia il MODELLO nuovo-nuovo perch? dovrebbero credere che la pompa ? nuova?
Comment
-
vedi sopra...senza scontrino/fattura,caxxi e maxxi, a meno che non sia il MODELLO nuovo-nuovo perch? dovrebbero credere che la pompa ? nuova?
Comment
-
Originally posted by Rikirr View PostE io perch? dovrei ancora comprare qualcosa della Discacciati?
di solito la garanzia la si da ...quando si hanno in mano prove che l'oggetto che ho acquistato non abbia piu' di tot tempo...altrimenti..il mondo ? pieno di furbi...e ogni motivo ? buono per una sostituzione in garanzia...
Comment
-
e cmq per quanto riguarda brembo se la si manda a revisionare perchè ha preso una botta ed ad es ha la leva rotta è più convegnente mandarla così comè perchè nel prezzo della revisione cambiano completamente tutti i pezzi non conformi. se invece la si manda senza leva ci sarà da pagare la revisione più il costo della leva stessa.
Comment
-
Originally posted by gabro View Postvabb? ? un discorso generale che vuol dire....
di solito la garanzia la si da ...quando si hanno in mano prove che l'oggetto che ho acquistato non abbia piu' di tot tempo...altrimenti..il mondo ? pieno di furbi...e ogni motivo ? buono per una sostituzione in garanzia...
Comment
-
Originally posted by Rikirr View PostVuoi dire che un tecnico non capisce se ? un problema dato da usura per i troppi km? La mia pompa aveva all'attivo si e no 500 km, che ci credano o no, poi quando li ho sentiti mi hanno detto che il problema non ? se era in garanzia o no,ci? che hanno fatto non rientra in garanzia,anche se l'avessi acquistata il mese scorso.A questo punto non so secondo loro in cosa consiste la garanzia. Va b?, capitolo chiuso,se tra due o tre mesi perde ancora olio, la butto e mi compro una Brembo, come quella che avevo,cosi per dieci anni non ci penso pi?.
cmq in termini di legge....la garanzia che un azienda da all'utente finale dev'essere di 2 anni sempre che quest'ultimo documenti l'acquisto.
Poi dopo possiamo discutere quanto ne vogliamo sulla facolt? di un azienda di rispondere alla garanzia senza alcuna documentazione...
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Telefonagli che risolvi tutto son persone disponibili, vi sarete senz'altro fraintesi o era meglio specificare tutto e bene prima di spedirgliela.
Anche perchè credo tu l'abbia comprata in un negozio o similari e non direttamente in fabbrica, quindi hai sbagliato a saltare un passaggio quello si.
Dovevi riportarla a chi te l'ha venduta e ci pensava lui.
Questa cosa di saltare i rivenditori alla fine non paga a volte.
Comment
-
Originally posted by Alessio Mitico View PostTelefonagli che risolvi tutto son persone disponibili, vi sarete senz'altro fraintesi o era meglio specificare tutto e bene prima di spedirgliela.
Anche perchè credo tu l'abbia comprata in un negozio o similari e non direttamente in fabbrica, quindi hai sbagliato a saltare un passaggio quello si.
Dovevi riportarla a chi te l'ha venduta e ci pensava lui.
Questa cosa di saltare i rivenditori alla fine non paga a volte.
Devo dire che mi hanno cambiato le pinze dei freni ma ho avuto sempre problemi.
Alla fine me le sono fatte dare nuove e le ho vendute spiegando i problemi che avevo avuto.
Inconveniente costavano 1300€ rivendute senza usate 600€.
A questo punto ho preso le Brembo con 750€ e se non sto attento cappotto ogni volta che tocco i freni, ma avevo su anche i suoi Dischi nuovi, e la moto VIbbbbbbbrava come le bbbbb che ho messo.
A questo punto controllo i dischi ed uno aveva dei solchi nella parte interna dove ci sono i buchi x le viti di fissaggio, controllo lo spessore della ghera che tiene il disco in quel punto e diminuiva.
Allora l'ho chiamato mandato i dischi indietro e me li ha rimandati dicendo che erano BUONI a che risate rimandati in dietro e ritornano sempre uguali.
Morale della favola dopo 1 anno mi sono fatto prendere dal negoziante i BREMBO e mi è cambiata la vita, ma ho avuto casini x 1 ANNO e non è possibile.
Le giustificazioni della DISCACCIATI x i problemi con le loro pinze sono che non possono essere montati con la pompa BREMBO 19/16 che mi è costata 600€ e mi viene da ridere.
X i dischi il negoziante credo sia in C.... ed ancora aspetta che deve scendere a Siracusa un tecnico DISCACCIATI che voleva che rimontassi i DISCHI sulla moto e sono passati altri 6 mesi.
Cmq
BREMBO TUTTA LA VITA
Adesso ho messo la pompa Replica Valentino è finalmente ho capito xchè nella moto GP usano la leva molto vicina, NON CEDE DI 1mm.Last edited by Masterace; 17-03-10, 11:21.
Comment
-
con dicacciati mi sono sempre trovato bene!
però una cosa mi ha sorpreso di brembo..
tempo fa ho ritirato una pit bike usata che montava una pompa brembo da chi sa quale provenienza...e si sa con la pit bike si cade facilmente quindi la pompa brembo era veramente "demolita"... strisciata ovunque, leva spezzata...ecc.ecc
visto che la pompa era in quelle condizioni ho deciso di spedirla per una revisione..
bene, la pompa mi è ritornata NUOVA.. al prezzo di una revisione
quindi ho dedotto che brembo ci tiene ai suoi clienti...piuttosto che rischiare, spediscono un prodotto nuovo.. almeno a me è successo questo!Last edited by Paolino81; 17-03-10, 11:40.
Comment
X
Comment