però non mi sembrava in 2 pezzi, ma solo un perno più lungo di quello, ed uno corto come fermo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un utile oggetto che farebbe comodo...
Collapse
X
-
-
Io l'avevo visto l anno scorso n? Mujello e me ne sono innamorato...una vera figata!!Era proprio uno di quelli di "Bursig", ma 350? e passa erano davvero troppi...infatti me lo sono fatto da solo!!!
Ora devo creare le nuove piastre x la nuova moto, una verniciata a polvere e viaaa!!
Altrok? 350? di materiale...ne avr? spesi 50 a dir molto...poi tanta pazienza, saldatrice, smeriglia e il gioco ? fatto!!!
Comment
-
Originally posted by DodoZX10R View PostIo l'avevo visto l anno scorso n? Mujello e me ne sono innamorato...una vera figata!!Era proprio uno di quelli di "Bursig", ma 350? e passa erano davvero troppi...infatti me lo sono fatto da solo!!!
Ora devo creare le nuove piastre x la nuova moto, una verniciata a polvere e viaaa!!
Altrok? 350? di materiale...ne avr? spesi 50 a dir molto...poi tanta pazienza, saldatrice, smeriglia e il gioco ? fatto!!!
Comment
-
Originally posted by DodoZX10R View PostE' quello che ho fatto!
L'unica cosa "complicata" ? avere la moto x cui si produce e prendere le misure dei fori del telaio in cui vanno ad inserirsi le staffe...
Potresti mettere delle quote e dei disegni cosi c'? l'ho possiamo costruire anche noi!!
Comment
-
Originally posted by DodoZX10R View PostIo l'avevo visto l anno scorso nì Mujello e me ne sono innamorato...una vera figata!!Era proprio uno di quelli di "Bursig", ma 350€ e passa erano davvero troppi...infatti me lo sono fatto da solo!!!
Altrokè 350€ di materiale...ne avrò spesi 50 a dir molto...poi tanta pazienza, saldatrice, smeriglia e il gioco è fatto!!!Last edited by facssss; 13-03-10, 19:03.
Comment
-
Originally posted by gabro View Postma non riesco a capire con i soli due perni corti che entrano nel telaio come fa a non ribaltarsi dal lato opposto
Cosidera che ne ho fatti 2 di "imbocchi", uno sopra e uno sotto xci? hai la moto ben infulcrata!!
Comment
-
Originally posted by DodoZX10R View PostIo ho fatto una flangia con al centro un perno che entra nel foro del preno del telaio e un tondo che entra proprio nel telaio...quindi se x dire il perno che entra nel telaio lo fai lungo 5cm già hai una buona sicurezza!
Cosidera che ne ho fatti 2 di "imbocchi", uno sopra e uno sotto xciò hai la moto ben infulcrata!!
cmq complimeti!!Last edited by flanagan; 14-03-10, 11:52.
Comment
X
Comment