Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pedana per caricare moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pedana per caricare moto...

ragazzi qualcuno sa dove si puo trovare una pedana TIPO questa, in alluminio pieghevole e a che prezzo le vendono...? zona lombardia...piu' o meno!
    Last edited by manu27; 11-03-10, 07:55.

• Font Size
    digita rampa pieghevole o pedana pieghevole su google e ne trovi finchè vuoi:

due esempi

tagomotocorse.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, tagomotocorse.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

Comment

• Font Size
      già che ci sono ti aggiungo anche che A ME non hanno mai dato molta fiducia, mi sembrano esili e anche strette....per la serie poca spesa tanta resa io uso una tavola gialla in legno da muratori quelle da ponteggi, gli ho solo aggiunto una staffa con 2 ganci x incastrarla nul pianale del furgone, mi sembra sia 2 mt x 60 cm

Comment

• Font Size
        Originally posted by zorro77 View Post
        già che ci sono ti aggiungo anche che A ME non hanno mai dato molta fiducia, mi sembrano esili e anche strette....per la serie poca spesa tanta resa io uso una tavola gialla in legno da muratori quelle da ponteggi, gli ho solo aggiunto una staffa con 2 ganci x incastrarla nul pianale del furgone, mi sembra sia 2 mt x 60 cm
        vi ringrazio, l'ho appena ordinata.anch'io avado di asse legno ,ingombro e peso esagerato. sabato sono andato da Mr molla a ritirare le moto e ho usato la sua, una figata, pieghevole, la moto è salita in un attimo, leggera e robusta, è fantastica, domani me la consegnano(neve permettendo...):

in alluminio,danno anche due cinghie per assicurala al furgone,porta 340 kg, allungata è 2,25mt, larga 30 cm,si richiude a meta' e pesa 7 kg...
        prezzo 97 euro (piu 18 di spedizione....).
        c'è in molti colori adesso avevano in magazzino verde o blu...
        Last edited by manu27; 11-03-10, 08:48.

Comment

• Font Size
          g3 a seregno le vende manu.................potresti venire a trovarci na volta.....
          Last edited by Dy27; 11-03-10, 10:07.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dy27 View Post
            g3 a seregno le vende manu.................potresti venire a trovarci na volta.....
            sappi ILLO che in G3 sono di casa(..o quasi...) soprattutto mio fratello, la quasi totalita' dei regali(scarpetcx,giubbini,manupole,accessori vari...)che mi ha fatto, vengono tutti dal pianoterra e dal primopiano di G3. anzi, adesso che ci penso avrei diritto a un bonus fidelity da spendere nel 2010...passaparola,denghiu'!

ps: se lo dicevi subito magari evitavo di prenderle altrove...
            Last edited by manu27; 11-03-10, 10:19.

Comment

• Font Size
              Originally posted by manu27 View Post
              vi ringrazio, l'ho appena ordinata.anch'io avado di asse legno ,ingombro e peso esagerato. sabato sono andato da Mr molla a ritirare le moto e ho usato la sua, una figata, pieghevole, la moto ? salita in un attimo, leggera e robusta, ? fantastica, domani me la consegnano(neve permettendo...):

in alluminio,danno anche due cinghie per assicurala al furgone,porta 340 kg, allungata ? 2,25mt, larga 30 cm,si richiude a meta' e pesa 7 kg...
              prezzo 97 euro (piu 18 di spedizione....).
              c'? in molti colori adesso avevano in magazzino verde o blu...
              Comprata su Ebay?
              Io l'ho pagata uguale alla tua 95 spedita
              La uso dall'anno scorso

Comment

• Font Size
                sappi ILLO che in G3 sono di casa(..o quasi...) soprattutto mio fratello, la quasi totalita' dei regali(scarpetcx,giubbini,manupole,accessori vari...)che mi ha fatto, vengono tutti dal pianoterra e dal primopiano di G3. anzi, adesso che ci penso avrei diritto a un bonus fidelity da spendere nel 2010...passaparola,denghiu'!

ps: se lo dicevi subito magari evitavo di prenderle altrove...
                e ma dammi il tempo di rispondere

hai aperto il post alle 8.53 e alle 9.46 avevi gi? comprato, che cazz troppo veloce

comunque dimmelo la possima volta che passi che ci vediamo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  Comprata su Ebay?
                  Io l'ho pagata uguale alla tua 95 spedita
                  La uso dall'anno scorso
                  arrivata dieci minuti fa, sembra robusta e ben fatta,domenica 28 in quel di frakkia la collaudiamo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dy27 View Post
                    e ma dammi il tempo di rispondere

hai aperto il post alle 8.53 e alle 9.46 avevi gi? comprato, che cazz troppo veloce

comunque dimmelo la possima volta che passi che ci vediamo

ci puoi scommettere...!

Comment

• Font Size
                      arrivata dieci minuti fa, sembra robusta e ben fatta,domenica 28 in quel di frakkia la collaudiamo...
                      La mia ? stabilissima
                      Ci salgo io e la moto.....e non fa una piega

Il mio mecca sempre per 90 ? ne ha presa 1a larga 20 cm grezza....quando gli ho detto quanto ho speso nella mia verniciata larga 30 c'? rimasto di medda

Comment

X
                      Working...
                      X