ragazzi qualcuno sa dove si puo trovare una pedana TIPO questa, in alluminio pieghevole e a che prezzo le vendono...? zona lombardia...piu' o meno!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pedana per caricare moto...
Collapse
X
-
digita rampa pieghevole o pedana pieghevole su google e ne trovi finchè vuoi:
due esempi
-
già che ci sono ti aggiungo anche che A ME non hanno mai dato molta fiducia, mi sembrano esili e anche strette....per la serie poca spesa tanta resa io uso una tavola gialla in legno da muratori quelle da ponteggi, gli ho solo aggiunto una staffa con 2 ganci x incastrarla nul pianale del furgone, mi sembra sia 2 mt x 60 cm
Comment
-
Originally posted by zorro77 View Postgià che ci sono ti aggiungo anche che A ME non hanno mai dato molta fiducia, mi sembrano esili e anche strette....per la serie poca spesa tanta resa io uso una tavola gialla in legno da muratori quelle da ponteggi, gli ho solo aggiunto una staffa con 2 ganci x incastrarla nul pianale del furgone, mi sembra sia 2 mt x 60 cm
in alluminio,danno anche due cinghie per assicurala al furgone,porta 340 kg, allungata è 2,25mt, larga 30 cm,si richiude a meta' e pesa 7 kg...
prezzo 97 euro (piu 18 di spedizione....).
c'è in molti colori adesso avevano in magazzino verde o blu...Last edited by manu27; 11-03-10, 08:48.
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postg3 a seregno le vende manu.................potresti venire a trovarci na volta.....
ps: se lo dicevi subito magari evitavo di prenderle altrove...Last edited by manu27; 11-03-10, 10:19.
Comment
-
Originally posted by manu27 View Postvi ringrazio, l'ho appena ordinata.anch'io avado di asse legno ,ingombro e peso esagerato. sabato sono andato da Mr molla a ritirare le moto e ho usato la sua, una figata, pieghevole, la moto ? salita in un attimo, leggera e robusta, ? fantastica, domani me la consegnano(neve permettendo...):
in alluminio,danno anche due cinghie per assicurala al furgone,porta 340 kg, allungata ? 2,25mt, larga 30 cm,si richiude a meta' e pesa 7 kg...
prezzo 97 euro (piu 18 di spedizione....).
c'? in molti colori adesso avevano in magazzino verde o blu...
Io l'ho pagata uguale alla tua 95 spedita
La uso dall'anno scorso
Comment
-
Originally posted by manu27 View Postsappi ILLO che in G3 sono di casa(..o quasi...) soprattutto mio fratello, la quasi totalita' dei regali(scarpetcx,giubbini,manupole,accessori vari...)che mi ha fatto, vengono tutti dal pianoterra e dal primopiano di G3. anzi, adesso che ci penso avrei diritto a un bonus fidelity da spendere nel 2010...passaparola,denghiu'!
ps: se lo dicevi subito magari evitavo di prenderle altrove...
hai aperto il post alle 8.53 e alle 9.46 avevi gi? comprato, che cazz troppo veloce
comunque dimmelo la possima volta che passi che ci vediamo
Comment
-
Originally posted by manu27 View Postarrivata dieci minuti fa, sembra robusta e ben fatta,domenica 28 in quel di frakkia la collaudiamo...
Ci salgo io e la moto.....e non fa una piega
Il mio mecca sempre per 90 ? ne ha presa 1a larga 20 cm grezza....quando gli ho detto quanto ho speso nella mia verniciata larga 30 c'? rimasto di medda
Comment
X
Comment