Originally posted by GioMotors
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ot]conoscitori dell'utente Predrag
Collapse
X
-
Originally posted by GioMotors View Postsono rivenditore..
l'ho sentito quanto ti ho scritto e nn stava molto bene..
Probabilmente questo topic diventerà un ulteriore elogio alla professionalità di Predrag...Last edited by neeko72; 12-04-10, 20:44.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by neeko72 View PostMi ha appena scritto via email...e per fine settimana si risolve...
Probabilmente questo topic diventer? un ulteriore elogio alla professionalit? di Predrag...
vabb? siccome sono buono lo elogio con le immagini...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
nessuna news...dopo il contatto di lunedì dove mi si assicurava sull'arrivo della merce per il weekend o al massimo per ieri. ad oggi non è arrivato un beneamato cazxo...e di due email di spiegazioni spedite, ancora non ho ricevuto risposta....Last edited by neeko72; 20-04-10, 21:16.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by neeko72 View Postnessuna news...dopo il contatto di luned? dove mi si assicurava sull'arrivo della merce per il weekend o al massimo per ieri. ad oggi non ? arrivato un beneamato cazxo...e di due email di spiegazioni spedite, ancora non ho ricevuto risposta....
Poi fai il bonifico, mandi lo scan della ricevuta via e-mail chiedendo una conferma di lettura e manc' p'u' cazz'....
si dissolvono...
Finora, crucchi a parte, l'unico serio ? Andry di New Tech Racing.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostCazz...come Valeri(negozio multimarche) e Motoracingprato (l'importatore Forcefield)...prima ti tempestano di e-mail per sapere quando paghi, per dirti che la merce ? disponibile ecc ecc.
Poi fai il bonifico, mandi lo scan della ricevuta via e-mail chiedendo una conferma di lettura e manc' p'u' cazz'....
si dissolvono...
Finora, crucchi a parte, l'unico serio ? Andry di New Tech Racing.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by leoncr View Postti faccio sapere tra qualche giorno su Andry di New Tech Racing, ho preso quel kit sbk che ti chiedevo....
non scelsi quel kit solo perch? avevo un credito di 600 euro in Beringer...
Vedrai che la seriet? di Andrea non ? seconda a nessuno...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by neeko72 View Postio di predrag credo di poter dire che sia una bravo lavoratore e anche una persona onesta....ma continuo a non capire questi suoi momenti in cui "si perde".....
magari i corrieri coi discorsi degli aerei fermi hanno avuto problemi o rallentamenti
almeno a me non sta arrivando del materiale fotografico per quel motivo
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Posta me ? arrivato tutto...con un po' di ritardo ma tutto apposto
magari i corrieri coi discorsi degli aerei fermi hanno avuto problemi o rallentamenti
almeno a me non sta arrivando del materiale fotografico per quel motivo
se vendi merce su internet DEVI ESSERE RINTRACCIABILE TELEFONICAMENTE e rispondere alle mail...e io ? 3 giorni che scrivo email che non ricevono risposta...ed ? tutt'oggi che provo a chiamare un n? al quale non risponde nessuno...e comincio veramente ad avere i coglioni fumanti....
Comment
-
X
Comment