c'? qualcuno che ha contatti di Predrag che non siano la semplice mail?....sono 3 giorni che gli scrivo senza risposta e deve darmi conferma per della merce che deve mandarmi....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ot]conoscitori dell'utente Predrag
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postavr? qualche contrattempo.. non hai gi? comprato con soddisfazione?
semmai chiedi a maxqualcosa250, dovrebbe avere qualche recapito in pi?, cos? a naso.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by neeko72 View Postsi si...gi? preso roba con somma soddisfazione...ma siccome questi sono accessori per amici, giustamente mi stanno un p? pressando...se qualcuno sa darmi un recapito alternativo mi farebbe un favore graditissimo...
comunque 3gg pi? o meno avevo aspettato anch'io...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by neeko72 View Postsi si...gi? preso roba con somma soddisfazione...ma siccome questi sono accessori per amici, giustamente mi stanno un p? pressando...se qualcuno sa darmi un recapito alternativo mi farebbe un favore graditissimo...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
vorrei precisare che non ho il benchè minimo dubbio sulla sua onesta e correttezza.....ma siccome fino ad oggi aveva risposto sempre subito mi sto solo preoccupando che non possa essergli successo qualcosa che gli impedisce di comunicare....
Comment
-
oggi ho contattato telefonicamente Predrag che in effetti ha confermato la mia intuizione che fosse successo qualcosa....capannone scoperchiato da bora a 190 km/h....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by neeko72 View Postoggi ho contattato telefonicamente Predrag che in effetti ha confermato la mia intuizione che fosse successo qualcosa....capannone scoperchiato da bora a 190 km/h....
cmq io domenica devo andare a ritirare da lui
Comment
X
Comment