Originally posted by leoncr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ot]conoscitori dell'utente Predrag
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by neeko72 View Post
dunque...ancora nessuna risposta o risposte evasive?
scusa ma per curiosità...esistono altre ditte che le fanno?
che so, SEBIMOTO?
fanno un carbonio in autoclave che è la fine del mondo...e i prezzi, essendo loro cechi, sono abbastanza cheap...
eventualmente senza andare troppo per le lunghe ti fai restituire i soldi e amen...ti rivolgi altrove...Last edited by gabelbrucken; 21-04-10, 21:32.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostFidete...non stai messo peggio di me...ore al telefono per sentirmi dire che <<beh forse in effetti i tecnici non le avevano provate le piastre>>...
dunque...ancora nessuna risposta o risposte evasive?
scusa ma per curiosità...esistono altre ditte che le fanno?
che so, SEBIMOTO?
fanno un carbonio in autoclave che è la fine del mondo...e i prezzi, essendo loro cechi, sono abbastanza cheap...
eventualmente senza andare troppo per le lunghe ti fai restituire i soldi e amen...ti rivolgi altrove...Last edited by neeko72; 21-04-10, 21:42.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
io è da ieri che sto telefonando a tutte le ore...e il telefono squilla sempre libero...a questo punto chiedo a tutti coloro che hanno rapporti commerciali con lui se hanno altri numeri di telefono o indirizzi email diversi dai miei...e se siano riusciti a parlarci nelle ultime 48 ore..perchè io non ci riesco..
Comment
-
-
OK..è arrivato il pacco in questo momento..spedito ieri...merce perfetta come sempre e "omaggio" nella scatola per il ritardo....
Però mi chiedo perchè sto benedetto Predrag ogni tanto sparisce...
Comment
X
Comment