Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ot]conoscitori dell'utente Predrag

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by leoncr View Post
    ti metto le foto... tranquillo
    si reg?...per? siete OT qui....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by neeko72 View Post

Fidete...non stai messo peggio di me...ore al telefono per sentirmi dire che <<beh forse in effetti i tecnici non le avevano provate le piastre>>...

dunque...ancora nessuna risposta o risposte evasive?

scusa ma per curiosit&#224;...esistono altre ditte che le fanno?
        che so, SEBIMOTO?
        fanno un carbonio in autoclave che &#232; la fine del mondo...e i prezzi, essendo loro cechi, sono abbastanza cheap...
        eventualmente senza andare troppo per le lunghe ti fai restituire i soldi e amen...ti rivolgi altrove...
        Last edited by gabelbrucken; 21-04-10, 21:32.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Fidete...non stai messo peggio di me...ore al telefono per sentirmi dire che <<beh forse in effetti i tecnici non le avevano provate le piastre>>...

dunque...ancora nessuna risposta o risposte evasive?

scusa ma per curiosit&#224;...esistono altre ditte che le fanno?
          che so, SEBIMOTO?
          fanno un carbonio in autoclave che &#232; la fine del mondo...e i prezzi, essendo loro cechi, sono abbastanza cheap...
          eventualmente senza andare troppo per le lunghe ti fai restituire i soldi e amen...ti rivolgi altrove...
          Gabel..per farmi restituire i soldi dovrei cmq riuscire a contattarlo...&#232; questo il problema...e poi io non voglio i soldi, voglio questi ***** di copricarter che sono belli che pronti da una vita a sentire lui.......li ho venduti ad un certo prezzo e non posso dire a 6 persone che per colpa di un #***#@(meglio che mi tengo col linguaggio) che mi sta facendo aspettare da 3 mesi, li devono pagare di pi&#249; per prenderli altrove..
          Last edited by neeko72; 21-04-10, 21:42.

Comment

• Font Size
            Vabbu?, teniamolo UP.

Comment

• Font Size
              io &#232; da ieri che sto telefonando a tutte le ore...e il telefono squilla sempre libero...a questo punto chiedo a tutti coloro che hanno rapporti commerciali con lui se hanno altri numeri di telefono o indirizzi email diversi dai miei...e se siano riusciti a parlarci nelle ultime 48 ore..perch&#232; io non ci riesco..

Comment

• Font Size
                ummhhhhhhhh comportamento molto negativo allora

Comment

• Font Size
                  molto.........

Comment

• Font Size
                    Strano, visto che di solito quello che dice lo fa...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      Strano, visto che di solito quello che dice lo fa...
                      ripeto...la cosa che + mi sconvolge ? la variabilit? dei suoi comportamenti...da persona cortese e disponibile a FANTASMA....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by neeko72 View Post
                        ripeto...la cosa che + mi sconvolge ? la variabilit? dei suoi comportamenti...da persona cortese e disponibile a FANTASMA....
                        Beh ? quando ci sono problemi che la gente dimostra quanto vale...dico a carattere generale eh

Comment

• Font Size
                          Per Favore...chiedo A Coloro Che Hanno Rapporti Commerciali Con Lui Di Darmi Una Mano Se Possono....

Comment

• Font Size
                            minkia NeKKo...ancora niente? Non c'&#232; nessuno a Rekkia che pu&#242; vedere?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alem74 View Post
                              minkia NeKKo...ancora niente? Non c'? nessuno a Rekkia che pu? vedere?
                              ma che ne so Aless?...non so + che pesci prendere...

Comment

• Font Size
                                OK..&#232; arrivato il pacco in questo momento..spedito ieri...merce perfetta come sempre e "omaggio" nella scatola per il ritardo....

Per&#242; mi chiedo perch&#232; sto benedetto Predrag ogni tanto sparisce...

Comment

X
                                Working...
                                X