Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ot]conoscitori dell'utente Predrag

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by GioMotors View Post
    Ciao Ragazzi, c'? un po' di attesa perch? Predrag in questi giorni ? stato poco bene, state tranquilli che gi? da domani riprender? a lavorare =)
    Quindi si tratta di pazientare ancora qualche ora..
    .. state tranquilli
    Ma come mai a te ti risponde mentre a neeko72 no? Mi sembra alquanto strana questa cosa

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by diecinovantotto View Post
      Ma come mai a te ti risponde mentre a neeko72 no? Mi sembra alquanto strana questa cosa
      infatti....

      Comment


      • Font Size
        #33
        sono rivenditore..
        l'ho sentito quanto ti ho scritto e nn stava molto bene..

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by GioMotors View Post
          sono rivenditore..
          l'ho sentito quanto ti ho scritto e nn stava molto bene..
          Mi ha appena scritto via email...e per fine settimana si risolve...

          Probabilmente questo topic diventerà un ulteriore elogio alla professionalità di Predrag...
          Last edited by neeko72; 12-04-10, 20:44.

          Comment


          • Font Size
            #35
            visto, stai tranquillo

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by neeko72 View Post
              Mi ha appena scritto via email...e per fine settimana si risolve...

              Probabilmente questo topic diventer? un ulteriore elogio alla professionalit? di Predrag...
              solo se vedo le foto del capannone scoperchiato

              vabb? siccome sono buono lo elogio con le immagini...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Dunque? news?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  nessuna news...dopo il contatto di lunedì dove mi si assicurava sull'arrivo della merce per il weekend o al massimo per ieri. ad oggi non è arrivato un beneamato cazxo...e di due email di spiegazioni spedite, ancora non ho ricevuto risposta....
                  Last edited by neeko72; 20-04-10, 21:16.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    nessuna news...dopo il contatto di luned? dove mi si assicurava sull'arrivo della merce per il weekend o al massimo per ieri. ad oggi non ? arrivato un beneamato cazxo...e di due email di spiegazioni spedite, ancora non ho ricevuto risposta....
                    Cazz...come Valeri(negozio multimarche) e Motoracingprato (l'importatore Forcefield)...prima ti tempestano di e-mail per sapere quando paghi, per dirti che la merce ? disponibile ecc ecc.
                    Poi fai il bonifico, mandi lo scan della ricevuta via e-mail chiedendo una conferma di lettura e manc' p'u' cazz'....

                    si dissolvono...

                    Finora, crucchi a parte, l'unico serio ? Andry di New Tech Racing.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      io di predrag credo di poter dire che sia una bravo lavoratore e anche una persona onesta....ma continuo a non capire questi suoi momenti in cui "si perde".....
                      Last edited by neeko72; 20-04-10, 22:41.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Cazz...come Valeri(negozio multimarche) e Motoracingprato (l'importatore Forcefield)...prima ti tempestano di e-mail per sapere quando paghi, per dirti che la merce ? disponibile ecc ecc.
                        Poi fai il bonifico, mandi lo scan della ricevuta via e-mail chiedendo una conferma di lettura e manc' p'u' cazz'....

                        si dissolvono...

                        Finora, crucchi a parte, l'unico serio ? Andry di New Tech Racing.
                        ti faccio sapere tra qualche giorno su Andry di New Tech Racing, ho preso quel kit sbk che ti chiedevo....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by leoncr View Post
                          ti faccio sapere tra qualche giorno su Andry di New Tech Racing, ho preso quel kit sbk che ti chiedevo....
                          Cavolo, un po' ti invidio...
                          non scelsi quel kit solo perch? avevo un credito di 600 euro in Beringer...
                          Vedrai che la seriet? di Andrea non ? seconda a nessuno...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by neeko72 View Post
                            io di predrag credo di poter dire che sia una bravo lavoratore e anche una persona onesta....ma continuo a non capire questi suoi momenti in cui "si perde".....
                            a me ? arrivato tutto...con un po' di ritardo ma tutto apposto

                            magari i corrieri coi discorsi degli aerei fermi hanno avuto problemi o rallentamenti

                            almeno a me non sta arrivando del materiale fotografico per quel motivo

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              a me ? arrivato tutto...con un po' di ritardo ma tutto apposto

                              magari i corrieri coi discorsi degli aerei fermi hanno avuto problemi o rallentamenti

                              almeno a me non sta arrivando del materiale fotografico per quel motivo
                              benjo...per? stiamo sempre li...

                              se vendi merce su internet DEVI ESSERE RINTRACCIABILE TELEFONICAMENTE e rispondere alle mail...e io ? 3 giorni che scrivo email che non ricevono risposta...ed ? tutt'oggi che provo a chiamare un n? al quale non risponde nessuno...e comincio veramente ad avere i coglioni fumanti....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Cavolo, un po' ti invidio...
                                non scelsi quel kit solo perch? avevo un credito di 600 euro in Beringer...
                                Vedrai che la seriet? di Andrea non ? seconda a nessuno...
                                ti metto le foto... tranquillo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X