Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Ragazzi, c'è un po' di attesa perchè Predrag in questi giorni è stato poco bene, state tranquilli che già da domani riprenderà a lavorare =)
Quindi si tratta di pazientare ancora qualche ora..
.. state tranquilli
Ciao Ragazzi, c'? un po' di attesa perch? Predrag in questi giorni ? stato poco bene, state tranquilli che gi? da domani riprender? a lavorare =)
.. state tranquilli
Ciao Ragazzi, c'? un po' di attesa perch? Predrag in questi giorni ? stato poco bene, state tranquilli che gi? da domani riprender? a lavorare =)
.. state tranquilli
ciao Giomotors....grazie per le informazioni...io non metto in dubbio la correttezza di predrag, per? mi arrabbio un pochino se vedo che i miei messaggi privati vengono letti ma non mi viene data risposta...
hai mie email...ha miei MP sul forum...ha il mio n° di telefono...ha i miei soldi...ma io non ho la mia merce ordinata da + di 2 mesi.....e, sinceramente, mi comincio veramente a rompere le palle...
io dico...se hai problemi dimmelo, non sono mica un animale...capisco tutto...mi disse che il maltempo gli aveva danneggiato l'officina..no problem, mi ha chiamato e me l'ha detto...e alcuni giorni dopo mi ha mandato parte della merce...perfetto..un mese fa...
ora....il 4 aprile si è collegato al forum...se mi mandi un MP di spiegazioni io mi metto l'anima in pace, mi armo di santissima pazienza e mi invento qualche cazzata(l'ennesima ovviamente) con coloro i quali mi hanno commissionato i pezzi che gli ho ordinato...e invece nulla..un cazxo di nulla...
io l'ho sentito giovedì o venerdì che doveva spedire dei pezzi pure a me...se per settimana prossima non mi arriva la merce faccio un salto in slovenia a prenderla...al massimo porto a casa anche la tua roba e te la spedisco
hai mie email...ha miei MP sul forum...ha il mio n? di telefono...ha i miei soldi...ma io non ho la mia merce ordinata da + di 2 mesi.....e, sinceramente, mi comincio veramente a rompere le palle...
io dico...se hai problemi dimmelo, non sono mica un animale...capisco tutto...mi disse che il maltempo gli aveva danneggiato l'officina..no problem, mi ha chiamato e me l'ha detto...e alcuni giorni dopo mi ha mandato parte della merce...perfetto..un mese fa...
ora....il 4 aprile si ? collegato al forum...se mi mandi un MP di spiegazioni io mi metto l'anima in pace, mi armo di santissima pazienza e mi invento qualche cazzata(l'ennesima ovviamente) con coloro i quali mi hanno commissionato i pezzi che gli ho ordinato...e invece nulla..un cazxo di nulla...
io l'ho sentito gioved? o venerd? che doveva spedire dei pezzi pure a me...se per settimana prossima non mi arriva la merce faccio un salto in slovenia a prenderla...al massimo porto a casa anche la tua roba e te la spedisco
se ti capita di sentirlo prima di settimana prossima potresti mettergli una pulce nell'orecchio in merito al fatto che si ? dimenticato di me?... ...in ogni caso accetto volentierissimo la tua gentile offerta
Comment