Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ot]conoscitori dell'utente Predrag
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Ciao Ragazzi, c'è un po' di attesa perchè Predrag in questi giorni è stato poco bene, state tranquilli che già da domani riprenderà a lavorare =)
Quindi si tratta di pazientare ancora qualche ora..
.. state tranquilli
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by GioMotors View PostCiao Ragazzi, c'? un po' di attesa perch? Predrag in questi giorni ? stato poco bene, state tranquilli che gi? da domani riprender? a lavorare =)
Quindi si tratta di pazientare ancora qualche ora..
.. state tranquilli
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2021
- 54
- Maschio
- 83
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
-
hai mie email...ha miei MP sul forum...ha il mio n° di telefono...ha i miei soldi...ma io non ho la mia merce ordinata da + di 2 mesi.....e, sinceramente, mi comincio veramente a rompere le palle...
io dico...se hai problemi dimmelo, non sono mica un animale...capisco tutto...mi disse che il maltempo gli aveva danneggiato l'officina..no problem, mi ha chiamato e me l'ha detto...e alcuni giorni dopo mi ha mandato parte della merce...perfetto..un mese fa...
ora....il 4 aprile si è collegato al forum...se mi mandi un MP di spiegazioni io mi metto l'anima in pace, mi armo di santissima pazienza e mi invento qualche cazzata(l'ennesima ovviamente) con coloro i quali mi hanno commissionato i pezzi che gli ho ordinato...e invece nulla..un cazxo di nulla...Last edited by neeko72; 09-04-10, 21:53.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
io l'ho sentito giovedì o venerdì che doveva spedire dei pezzi pure a me...se per settimana prossima non mi arriva la merce faccio un salto in slovenia a prenderla...al massimo porto a casa anche la tua roba e te la spedisco
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Posthai mie email...ha miei MP sul forum...ha il mio n? di telefono...ha i miei soldi...ma io non ho la mia merce ordinata da + di 2 mesi.....e, sinceramente, mi comincio veramente a rompere le palle...
io dico...se hai problemi dimmelo, non sono mica un animale...capisco tutto...mi disse che il maltempo gli aveva danneggiato l'officina..no problem, mi ha chiamato e me l'ha detto...e alcuni giorni dopo mi ha mandato parte della merce...perfetto..un mese fa...
ora....il 4 aprile si ? collegato al forum...se mi mandi un MP di spiegazioni io mi metto l'anima in pace, mi armo di santissima pazienza e mi invento qualche cazzata(l'ennesima ovviamente) con coloro i quali mi hanno commissionato i pezzi che gli ho ordinato...e invece nulla..un cazxo di nulla...
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postio l'ho sentito gioved? o venerd? che doveva spedire dei pezzi pure a me...se per settimana prossima non mi arriva la merce faccio un salto in slovenia a prenderla...al massimo porto a casa anche la tua roba e te la spedisco
Originally posted by mito22 View PostMh...
Comment
X
Comment