Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ot]conoscitori dell'utente Predrag

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      Cosa vende d'interessante? Mi sa pure che avevo comprato qualcosa da lui ma non ricordo! Pastiglie freni,forse?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mauy37 View Post
        Cosa vende d'interessante? Mi sa pure che avevo comprato qualcosa da lui ma non ricordo! Pastiglie freni,forse?
        carbonio...

Comment

• Font Size
          Ciao Ragazzi, c'è un po' di attesa perchè Predrag in questi giorni è stato poco bene, state tranquilli che già da domani riprenderà a lavorare =)
          Quindi si tratta di pazientare ancora qualche ora..
          .. state tranquilli

Comment

• Font Size
            Originally posted by GioMotors View Post
            Ciao Ragazzi, c'? un po' di attesa perch? Predrag in questi giorni ? stato poco bene, state tranquilli che gi? da domani riprender? a lavorare =)
            .. state tranquilli
            eufemismo....

Comment

• Font Size
              Originally posted by GioMotors View Post
              Ciao Ragazzi, c'? un po' di attesa perch? Predrag in questi giorni ? stato poco bene, state tranquilli che gi? da domani riprender? a lavorare =)
              .. state tranquilli
              ciao Giomotors....grazie per le informazioni...io non metto in dubbio la correttezza di predrag, per? mi arrabbio un pochino se vedo che i miei messaggi privati vengono letti ma non mi viene data risposta...

Comment

• Font Size
                conoscitori dell'utente Predrag

Solo su... RIEDUCATIONAL CHANNELL!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Blue Ice View Post
                  Solo su... RIEDUCATIONAL CHANNELL!!!

[/b]

Comment

• Font Size
                    sparito..........

Comment

• Font Size
                      Ma non ti ha risposto per niente?

Comment

• Font Size
                        hai mie email...ha miei MP sul forum...ha il mio n° di telefono...ha i miei soldi...ma io non ho la mia merce ordinata da + di 2 mesi.....e, sinceramente, mi comincio veramente a rompere le palle...

io dico...se hai problemi dimmelo, non sono mica un animale...capisco tutto...mi disse che il maltempo gli aveva danneggiato l'officina..no problem, mi ha chiamato e me l'ha detto...e alcuni giorni dopo mi ha mandato parte della merce...perfetto..un mese fa...

ora....il 4 aprile si è collegato al forum...se mi mandi un MP di spiegazioni io mi metto l'anima in pace, mi armo di santissima pazienza e mi invento qualche cazzata(l'ennesima ovviamente) con coloro i quali mi hanno commissionato i pezzi che gli ho ordinato...e invece nulla..un cazxo di nulla...
                        Last edited by neeko72; 09-04-10, 21:53.

Comment

• Font Size
                          io l'ho sentito giovedì o venerdì che doveva spedire dei pezzi pure a me...se per settimana prossima non mi arriva la merce faccio un salto in slovenia a prenderla...al massimo porto a casa anche la tua roba e te la spedisco

Comment

• Font Size
                            Originally posted by neeko72 View Post
                            hai mie email...ha miei MP sul forum...ha il mio n? di telefono...ha i miei soldi...ma io non ho la mia merce ordinata da + di 2 mesi.....e, sinceramente, mi comincio veramente a rompere le palle...

io dico...se hai problemi dimmelo, non sono mica un animale...capisco tutto...mi disse che il maltempo gli aveva danneggiato l'officina..no problem, mi ha chiamato e me l'ha detto...e alcuni giorni dopo mi ha mandato parte della merce...perfetto..un mese fa...

ora....il 4 aprile si ? collegato al forum...se mi mandi un MP di spiegazioni io mi metto l'anima in pace, mi armo di santissima pazienza e mi invento qualche cazzata(l'ennesima ovviamente) con coloro i quali mi hanno commissionato i pezzi che gli ho ordinato...e invece nulla..un cazxo di nulla...
                            Mh...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              io l'ho sentito gioved? o venerd? che doveva spedire dei pezzi pure a me...se per settimana prossima non mi arriva la merce faccio un salto in slovenia a prenderla...al massimo porto a casa anche la tua roba e te la spedisco
                              se ti capita di sentirlo prima di settimana prossima potresti mettergli una pulce nell'orecchio in merito al fatto che si ? dimenticato di me?... ...in ogni caso accetto volentierissimo la tua gentile offerta

Originally posted by mito22 View Post
                              Mh...
                              non per queste cose te lo assicuro..

Comment

• Font Size
                                Ultima attività: 10-04-2010 23.05.02
                                e non ho avuto alcuna risposta...io non so + cosa pensare...

Comment

X
                                Working...
                                X