Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
c'? qualcuno che ha contatti di Predrag che non siano la semplice mail?....sono 3 giorni che gli scrivo senza risposta e deve darmi conferma per della merce che deve mandarmi....
avr? qualche contrattempo.. non hai gi? comprato con soddisfazione?
semmai chiedi a maxqualcosa250, dovrebbe avere qualche recapito in pi?, cos? a naso.
si si...gi? preso roba con somma soddisfazione...ma siccome questi sono accessori per amici, giustamente mi stanno un p? pressando...se qualcuno sa darmi un recapito alternativo mi farebbe un favore graditissimo...
si si...gi? preso roba con somma soddisfazione...ma siccome questi sono accessori per amici, giustamente mi stanno un p? pressando...se qualcuno sa darmi un recapito alternativo mi farebbe un favore graditissimo...
Cavolo ? sempre cos?...quando ti metti a fare un favore agli amici vengon fuori i casini...
comunque 3gg pi? o meno avevo aspettato anch'io...
ho l'indirizzo, pensi di poter trovare il numero di telefono?
Di ai tuoi amici di attendere, se Predrag non ti ha risposto è perchè avrà qualche motivo importante, lui è molto preciso e onesto nel suo lavoro.
Solo per dirne una, quando gl'ho ordinato le carene io, quando erano pronte ero fuori per lavoro da alcuni giorni e lui me le ha spedite ugualmente ancora prima di ricevere i soldi.
vorrei precisare che non ho il benchè minimo dubbio sulla sua onesta e correttezza.....ma siccome fino ad oggi aveva risposto sempre subito mi sto solo preoccupando che non possa essergli successo qualcosa che gli impedisce di comunicare....
oggi ho contattato telefonicamente Predrag che in effetti ha confermato la mia intuizione che fosse successo qualcosa....capannone scoperchiato da bora a 190 km/h....
oggi ho contattato telefonicamente Predrag che in effetti ha confermato la mia intuizione che fosse successo qualcosa....capannone scoperchiato da bora a 190 km/h....
Comment