Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ot]conoscitori dell'utente Predrag

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [ot]conoscitori dell'utente Predrag

    c'? qualcuno che ha contatti di Predrag che non siano la semplice mail?....sono 3 giorni che gli scrivo senza risposta e deve darmi conferma per della merce che deve mandarmi....

  • Font Size
    #2
    avrà qualche contrattempo.. non hai già comprato con soddisfazione?

    semmai chiedi a maxqualcosa250, dovrebbe avere qualche recapito in più, così a naso.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      avr? qualche contrattempo.. non hai gi? comprato con soddisfazione?

      semmai chiedi a maxqualcosa250, dovrebbe avere qualche recapito in pi?, cos? a naso.
      si si...gi? preso roba con somma soddisfazione...ma siccome questi sono accessori per amici, giustamente mi stanno un p? pressando...se qualcuno sa darmi un recapito alternativo mi farebbe un favore graditissimo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by neeko72 View Post
        si si...gi? preso roba con somma soddisfazione...ma siccome questi sono accessori per amici, giustamente mi stanno un p? pressando...se qualcuno sa darmi un recapito alternativo mi farebbe un favore graditissimo...
        Cavolo ? sempre cos?...quando ti metti a fare un favore agli amici vengon fuori i casini...
        comunque 3gg pi? o meno avevo aspettato anch'io...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by neeko72 View Post
          si si...gi? preso roba con somma soddisfazione...ma siccome questi sono accessori per amici, giustamente mi stanno un p? pressando...se qualcuno sa darmi un recapito alternativo mi farebbe un favore graditissimo...
          ho l'indirizzo, pensi di poter trovare il numero di telefono?

          Comment


          • Font Size
            #6
            contatta maxv250

            qui il suo profilo: http://www.daidegasforum.com/forum/member.php?u=24547
            Last edited by Alberto2811; 11-03-10, 00:08.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Di ai tuoi amici di attendere, se Predrag non ti ha risposto è perchè avrà qualche motivo importante, lui è molto preciso e onesto nel suo lavoro.

              Comment


              • Font Size
                #8
                compro da lui da anni, e pensa una volta ? sperito per un mese.........ma poi si ? fatto vivo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Cavolo ? sempre cos?...quando ti metti a fare un favore agli amici vengon fuori i casini...
                  comunque 3gg pi? o meno avevo aspettato anch'io...
                  Si quoto va..

                  Cmq. 3 giorni, dai... digli di aspettare.. da voi non nevica?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Solo per dirne una, quando gl'ho ordinato le carene io, quando erano pronte ero fuori per lavoro da alcuni giorni e lui me le ha spedite ugualmente ancora prima di ricevere i soldi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      vorrei precisare che non ho il benchè minimo dubbio sulla sua onesta e correttezza.....ma siccome fino ad oggi aveva risposto sempre subito mi sto solo preoccupando che non possa essergli successo qualcosa che gli impedisce di comunicare....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ho il numero di telefono e l'ho sentito oggi stesso...se ti interessa mandami un pm

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          oggi ho contattato telefonicamente Predrag che in effetti ha confermato la mia intuizione che fosse successo qualcosa....capannone scoperchiato da bora a 190 km/h....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            avrà avuto contrattempi anch'io lavoro con lui e sicuramente sarà successo qualcosa, quindi stai tranquillo che arriva tutto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by neeko72 View Post
                              oggi ho contattato telefonicamente Predrag che in effetti ha confermato la mia intuizione che fosse successo qualcosa....capannone scoperchiato da bora a 190 km/h....
                              sticazzi questo non me l'aveva detto

                              cmq io domenica devo andare a ritirare da lui

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X