Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio tuta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio tuta

fra pochi giorni compir? 18 anni, e cos? con i soldi ricavati volevo prendermi una tuta intera visto che finora ho sempre girato col completo da cross (col motard)...dunque mi servirebbero un p? di dritte

sono andato a dare un'occhiata in un negozio e tra le papabili ho visto della Dainese la Lacuna Seca (modello '10) e la Red Line, mentre della Spidi la T-2 Wind Pro e la RR-Wind Pro...tralasciando il fatto che per prima cosa dovr? provarle per vedere qual'? che mi sta meglio, quale mi consigliereste?
    La LS costa 700?, la RL 100 in pi?, mentre la T-2 mi sembra 570?...si trova di meglio a questi prezzi? come siamo messi come qualit? e comfort?

C'? qualche particolare da controllare che potrebbe non risultare indispensabile a chi non lo sa, tipo zip tattiche o altre robe?

grazie mille

ps. ah...che differenza c'? tra la zip singola e quella doppia della dainese? mi han detto che la tuta con la doppia ? pi? elasticizzata sul petto...nella pratica ? comoda?

• Font Size
    ma tu che utilizzo ne faresti???
    tra le tute buone a brezzi buoni c'è anche la spike blaster...
    poi la tuta con la doppia cerniera (io ho la bora) dipende può risultare comoda o meno... quello che cambia sull'elasticizzato è che tutta la parte centrale è fatta così mentra con la cerrniera in mezzo no... io mi trovo molto bene, mentre il mio socio la odia invece... dipende... cmq provale tutte e guarda quella con cui ti trovi meglio che ti veste in maniera migliore...

Comment

• Font Size
      LAGUNA SECA la reputo superiore alla T2 come livello in considerazione del fatto che vengono impiegati materiali più pregiati e soluzioni tecniche che SPIDI inserisce su tute di gamma più alta rispetto alla T2 (che per loro è un entry-level e da qui il prezzo)..la RR è già sul livello della LAGUNA SECA quindi il paragone si può fare tra questi due modelli.

SPIDI veste molto abbondante con le ultime collezioni mentre la LS ha una vestibilità strana...ora stringe molto in zona petto per poi essere comoda su vita e gambe.

è fondamentale che tu prima provi marche diverse per capire quale ti veste meglio...trovata l'azienda con la vestibilità migliore per il tuo fisico scegli la tuta..non fissarti prima con una marca che poi magari ti sta male indossata...non è tanto un discorso di bellezza allo specchio ma di sicurezza e di libertà di movimento in moto
      Last edited by marco_vicenza; 11-03-10, 06:44.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Riddick View Post
        ma tu che utilizzo ne faresti???
        tra le tute buone a brezzi buoni c'? anche la spike blaster...
        poi la tuta con la doppia cerniera (io ho la bora) dipende pu? risultare comoda o meno... quello che cambia sull'elasticizzato ? che tutta la parte centrale ? fatta cos? mentra con la cerrniera in mezzo no... io mi trovo molto bene, mentre il mio socio la odia invece... dipende... cmq provale tutte e guarda quella con cui ti trovi meglio che ti veste in maniera migliore...
        l'utlizzo sarebbe esclusivamente nel finesettimana per giri "allegri", con la speranza poi di fare qualche puntatina in pista in futuro..

LAGUNA SECA la reputo superiore alla T2 come livello in considerazione del fatto che vengono impiegati materiali pi? pregiati e soluzioni tecniche che SPIDI inserisce su tute di gamma pi? alta rispetto alla T2 (che per loro ? un entry-level e da qui il prezzo)..la RR ? gi? sul livello della LAGUNA SECA quindi il paragone si pu? fare tra questi due modelli.

SPIDI veste molto abbondante con le ultime collezioni mentre la LS ha una vestibilit? strana...ora stringe molto in zona petto per poi essere comoda su vita e gambe.

? fondamentale che tu prima provi marche diverse per capire quale ti veste meglio...trovata l'azienda con la vestibilit? migliore per il tuo fisico scegli la tuta..non fissarti prima con una marca che poi magari ti sta male indossata...non ? tanto un discorso di bellezza allo specchio ma di sicurezza e di libert? di movimento in moto
        grazie! prima di comprarla prover? anche ad andare in qualche altro negozio per provare altre marche...

Comment

X
        Working...
        X