Avrei bisogno di una cassetta porta attrezzi + comoda e capiente soprattutto quando vado in pista voi cosa usate? dove potri acquistarla?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cassetta porta attrezzi
Collapse
X
-
io c'ho un trolley come il primo a sinistra, è di un'altra marca ma è uguale, davvero molto comodo ....lo trovi nelle ferramente od ank nei briko, leroy, ecc. .)
Comment
-
se vuoi una normale cassetta porta attrezzi, stanley va benissimo.
Se invece sei alla ricerca di qualcosa di un po' pi?....come dire.....cazzuto, compra un contenitore della Peli o uno stormcase della Harddig.
Ne uso uno dal 2000 come cassetta dei ferri. pesa mediamente 15 kg ed ha fatto almeno 500 viaggi in aeroplano. Ci salgo sopra come sgabello,mi ci siedo, lo sbatto a destra ed a sinistra nei cantieri ed ? ancora come nuovo.
Colui che me lo ha venduto ci ? passato sopra col fuoristrada per dimostrarmi quanto ? robusto.
? roba cos?:
[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/XgMQ8AIBmPs&hl=en_US&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/XgMQ8AIBmPs&hl=en_US&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]
fatto quello , ci metti dentro i ferri in un paio di borsette morbide o rotoli come quelli della plano :
e ti durer? una vita. lo lascerai ai figli.Last edited by maxegb; 10-03-10, 18:09.
Comment
-
al mio trolley se gli do solo una di quelle mazzettate si trasforma in un mucchietto di coriandoli
Comment
-
stanley han gran prezzi ma son leggerini e non proprio robustissimi eh (nel senso che non son certo cassette di alluminio ma rimangono comunque di plastica anche se ben rigidi) .. noi ne abbiamo uno simile al primo in alto a sx sempre della stanley ma un po' piu' grosso a 64.50 + iva.. ma se vuoi una cosa del genere all'obi trovi le stesse cose piu' o meno a questi prezzi..
se vuoi qualcosa di veramente robusto (magari hai la fortuna di andare molto spesso in pista quindi cerchi qualcosa di piu' duraturo e migliore in termini di qualità, vai di sistemi della tengtools
questa ad esempio è in offerta a 250 € + iva (vuota però
Comment
-
trolley preso al brico , si separa in due e la parte di sotto la uso come sgabello, è abbastanza capiente e robusto, costo circa 20 euro ,quando si rompe ne compro un altro , anche se l'offerta di nicoss mi alletta molto
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Io ho diviso le attrezzature per tipologia;
ho una cassetta abbastanza capiente (ci sta anche la dinamometrica 28-200) con dentro il vassoio "a mantice" + un vassoio con coperchio per la minuteria. Qui ho praticamente tutti gli attrezzi (serie bella) compresi chiave filtro olio ecc.
A casa restano i doppioni (brutti/cinesi) il compressore cinghia puleggia e gli attrezzi pneumatici.
Poi ho un trolley scrauso da 35 euro con la parte sopra piena di cose tipo batterie, torretta cronometro, fascette, fil di ferro, nastro americano ecc.
La parte sotto olii, spray, roba unta e un compressore portatile (era il kit fix and go della grande punto).
Poi un altro trolley (che non uso quasi mai) con la roba prettamente elettrica, tester, cavi, capicorda, fascette di 300 misure ecc ecc.
L'occorrente per la pista del 3° trolley (prolunga, prese, minuteria elettrica di emergenza) lo metto nel 2° quando mi capita la pistata.
Poi ho preso una quarta cassettina da 7,90 euro per metterci tutte le cinghie col cricchetto (non pensavo di averne così tante).Last edited by KneeSlider; 12-03-10, 11:25.
Comment
X
Comment