... qualcuno ha idea ki li venda ma sopratutto ki li sappia applicare senza fare skifexxe???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fogli adesivi similcarbonio per superfici complesse...
Collapse
X
-
....io ogni tanto uso dei fogli che sono fatti davvero bene!....sono molto sottili e quindi con il calore riesci a modellarli molto bene!... adatti anche per superfici complicate....con moooolta pazienza per?...
...ti faccio sapere la marca pi? tardi.....devo vedere in garage!...
...per quanto riguarda i fogli in vero carbonio ........dubito che esistano.. ...visto che il carbonio ? un materiale rigido e piuttosto che piegarsi ....si spezza!!.... ....
Comment
-
Originally posted by AleMovistar....io ogni tanto uso dei fogli che sono fatti davvero bene!....sono molto sottili e quindi con il calore riesci a modellarli molto bene!... adatti anche per superfici complicate....con moooolta pazienza per?...
...ti faccio sapere la marca pi? tardi.....devo vedere in garage!...
...per quanto riguarda i fogli in vero carbonio ........dubito che esistano.. ...visto che il carbonio ? un materiale rigido e piuttosto che piegarsi ....si spezza!!.... ....
Ti correggo per? sul carbonio...
... il tessuto in carbonio ? come una uqalsiasi stoffa (o quasi) ? la rigidit? della matrice di polimero in cui ? imbevuto ke ne determina appunto le propriet? elastike o meno...
... una matrice gommosa sar? piegovele agilmente, al contrario la comune resina epossidica rende le carene abbastanza rigide...
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Re: Fogli adesivi similcarbonio per superfici complesse...
Originally posted by mikifromflorence... qualcuno ha idea ki li venda ma sopratutto ki li sappia applicare senza fare skifexxe???
Comment
-
Originally posted by rsv-ps2Originally posted by mikifromflorence... qualcuno ha idea ki li venda ma sopratutto ki li sappia applicare senza fare skifexxe???
Se non lo ? ti spedisco il materiale!!!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by mikifromflorenceOriginally posted by rsv-ps2Originally posted by mikifromflorence... qualcuno ha idea ki li venda ma sopratutto ki li sappia applicare senza fare skifexxe???
Se non lo ? ti spedisco il materiale!!!
Comment
-
....eccomi qua..... scusa il ritardo ma ero fuori tutto il giorno!...
...la carta che uso io ?: BIG STAR....prodotta nei pressi di Milano!....la confezione ? grigio chiaro effetto carbonio..... 12euro al foglio 60x40(mi sembra).... se ti serve qualche consiglio per l'applicazione fatti sentire ....ciaooooo
Comment
X
Comment