Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che Cavalletto Anteriore Prendo Per Qusta Forcella??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che Cavalletto Anteriore Prendo Per Qusta Forcella??

Come da titolo mi trovo a dover cambiare il cavalletto anteriore e non saprei cosa prendere per questa forcella

Posto qui le altre 2 soluzioni che ho trovato e quella piu' di mio gradimento sarebbe la seconda (SAR 10) , perch? la prima (SAC 10) va ad appogiarsi alle viti del piedino forcella e non mi sembra il massimo se devo lavorare per sostituire il pneumatico anteriore .

Ho solo paura che vista la conformazione dei miei piedini forcella la soluzione che ho scelto non vada bene.... attendo qualcuno con esperienze simili .
    Grazie

• Font Size
    Il mio anteriore ? una sorta di questo che hai postato:

ma ha il piedino di appoggio rivestito di gomma
    con molla che ruota seguendo il movimento di sollevamento.

(non so se mi sono spiegato bene )

Comment

• Font Size
      Mastro prendi quello centrale sotto il canotto, costa un po' di piu ma se devi regoalre le quote dell'avantreno è pratico.

Comment

• Font Size
        Originally posted by pol73 View Post
        Mastro prendi quello centrale sotto il canotto, costa un po' di piu ma se devi regoalre le quote dell'avantreno ? pratico.
        Ce l'ho pure io...ma lo uso solo a casa quando devo fare qualche lavoro particolare...
        in pista divento matto con quello dato che mi striscia un p? sulla carena

Comment

• Font Size
          Originally posted by pol73 View Post
          Mastro prendi quello centrale sotto il canotto, costa un po' di piu ma se devi regoalre le quote dell'avantreno ? pratico.
          Quoto a 1000 !!

Comment

• Font Size
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Ce l'ho pure io...ma lo uso solo a casa quando devo fare qualche lavoro particolare...
            in pista divento matto con quello dato che mi striscia un p? sulla carena
            stesso problema di robb?, solo che il mio si smonta l aparte superiore sottocanotto e si mettono i supporti come i secondi che hai postato.
            infatti il sottocanotto lo uso solo per la manutenzione a carene smontate

Comment

• Font Size
              qui probabilmente trovi tutto ciò che ti serve e anche di più....roba eccezionale

http://www.abbastands.co.uk/default.asp

Comment

• Font Size
                Originally posted by robb?rsm View Post
                Il mio anteriore ? una sorta di questo che hai postato:

ma ha il piedino di appoggio rivestito di gomma
                con molla che ruota seguendo il movimento di sollevamento.

(non so se mi sono spiegato bene )
                si credo di avere capito il modello,solo che ho paura non vada bene con il mio piedino forcella che ? praticamente orizzontale !

Comment

• Font Size
                  Mastro se vuoi te li faccio provare entrambi, sia il SAR 10 che il sottocanotto e vedi con quale ti trovi meglio.
                  Il sottocanotto va provato di diverse marche, ad esempio quello della Bike lift sia classico che a colonna mi toccava sulla carena, ora ne ho uno come quello del team ceriani ed è perfetto.
                  Last edited by Chry113; 11-03-10, 07:00.

Comment

• Font Size
                    Devi prendere quello Ducati... quello posteriore del 999... che ha i piedini in gomma (sopra) e sta sotto ai piedini forcella... usavo anche io quello.

Al limite dei due postati.. SICURAMENTE il secondo direi.

Comment

• Font Size
                      sar 10 li usaiamo con le ohlins senza problemi, ne ho.
                      ciaol

Comment

• Font Size
                        Il SAR 10 non mi fa impazzire preferisco il sottocanotto.

Comment

• Font Size
                          potresti usare anche un cavalletto del genere
                          io lo presi tempo fa da fg gubellini
                          il primo in foto per? ha i tamponi in gomma montati al rovescio

Comment

• Font Size
                            ho provato a prendere un cavalletto tipo il sar 10, speriamo vada bene!
                            Quelli con i pattini in gomma di sicuro vanno bene solo che non sono molto stabili quando devi cambiare la gomma ant.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mastrostaccatore View Post
                              ho provato a prendere un cavalletto tipo il sar 10, speriamo vada bene!
                              Quelli con i pattini in gomma di sicuro vanno bene solo che non sono molto stabili quando devi cambiare la gomma ant.
                              Ti posso dire Mauro che invece il mio rende la moto molto staible....
                              ma come ho scritto sopra, il mio cavalletto anteriore ha i piedini che ruotano
                              seguendo l'alzata della moto
                              e quando la riponi a terra, grazie ad una molla, accompagnano la ruota.

Ed è anche stabile

Se ti servono foto vedrò di farle
                              Last edited by robb?rsm; 12-03-10, 18:11.

Comment

X
                              Working...
                              X